lunedì 18 febbraio 2008

Esperimento...

Stasera con la mia fida compagna di sventure abbiamo sperimentato la lezione di yoga in palestra. perchè??? Curiosità, direi... Era il mio cruccio potere imitare il mio idolo casalinga disperata Gabrielle Solis-Eva Longoria alle prese con la posizione del lotus e via dicendo. Risultato: grande relax, ti senti subito bella sciolta, snodata, distesa. Però...però...io quelle storie di energia che ti entra e ti esce...non le ho proprio fatte mie. E poi il maestro insisteva con la storia della respirazione che purifica... chissà quanto sarà vero di tutto quello che ha detto durante la lezione??? :-) chi ha mai provato di voi??così per sapere i punti di vista di qualcun'altro! Fatto stà che finito tutto, armi e bagagli e ci siamo infilate in sauna a cuocere a puntino.. e lasciarci alle spalle tutta la stanchezza di un lunedì da paura!!! Poi è ora di rimettersi in forma che la bella stagione arriva velocemente... e devo competere col mio uomo misterioso in quanto a forma fisica... d'ora in avanti... solo che del fitness!

3 commenti:

Adamo ha detto...

ma...io di Yoga...al massimo mangio gli Yogurt alla vaniglia...ma che invidia per la sauna!!!!Uffi!!!Io vado in una sdozza pèalestra!!!!

Mafalda ha detto...

... uhhh la questione dell'energia ... una cosa ignota.

Io e cally abbiamo fatto un paio (due ... solo due perchè poi ci siamo rotte) di pilates.
Per carità, rilassante è rilassante ... ma quando l'istruttore ha detto: "e adesso respirate luce" ... "sentite l'energia che scende fino in fondo allo stomaco" ... io e cally immaginavamo solo del pollo con le patate, in fondo allo stomaco!

... yoga e dieta non vanno mica bene assieme ... :-)

ariannuccia ha detto...

Meno male che anche per voi l'impatto con queste cose così...orientali...è stato un pò uno shock!!! Grazie della visita Mafy... io e Adam vi adoriamo!! siete m-i-t-i-c-h-e!!