lunedì 11 febbraio 2008

Rossopesce Vs Migra':

Questo video lo dedico a Nonna ed a Alice che come me...fanno parte de Rossopesce Fan culo Club!!!


Perche' Rossopesce vale...e anche noi!....


In questo video vedremo Rossopesce e Migra' in versione Galline...come noi altri infatti...che litigano....ahhhhh se litigano...questo Video scoop e' in edicola insieme al mensile "Adamo chi...chiriccchi!"


Migra' (che se l'avesse le rote!!!) vuole andarsene dall'accogliente casetta che Rossopesce ogni giorno decora con nuove novita' natalizie..perche' ha trovato un altra Gallina!!!!


Buona visione.....

3 commenti:

Aly87 ha detto...

Ohi,ohi... Ma quanto l'è importante Rosso Pesce.. ma soprattutto il su figliolo!! Secondo te quale sarà il suo destino??? a)si farà prete b)diventerà drogato c)vincerà Amici di Maria de Filippi d)ucciderà Rosso pesce??? Io dico la c..

Anonimo ha detto...

mah ragazzzzzzziiii...seehhhondo me il figliolo poverino tra un pò inizierà a perdere i capelli come un suo parente...mmm ma tanto poi!! c'è cesare ragazzi..che trall'altro..l'è mi amico!!! ma come l'è fihhho sto video...indò tu ll'ha trovato??? maremma incespata!! come diceva la cameriera di Ibiza!

Adamo ha detto...

Rag g azze....sec c condo me...il su figliolo iniziera' a drogarsi e a fare figli in tutto il mondo...ma tanmto ora metto un post su Il Milu' e il suo zio...il bolero!!!!!Madooooooooonnna un vi dico la chioma nova che csa nel video...le' stato tutto merito di cesare...il nostro amico dei ragazzi!!!!!Madoooooooooooooooooonnnnnnnnna!!!!