martedì 5 febbraio 2008

il Nokiano e' tornato all'ovile...



A chi interessa e non...Come tutti sanno a ottobre avevo perso il mio nokia N73...disperato il giorno stesso sono corso a comprare quello nuovo ed ho preso il Nokia N76 ((Fighissimo)) che ora e' a riparare per piccoli problemi di malfunzionamento ed estetici....Insomma per un mesetto mi toccava tornare al caro vecchio Nokia 3410....L'altro giorno in macchina ho rovesciato la borsa e tutte le cose che conteneva sono finite sotto il sedile...apparte le bestemmie appena sono arrivato a casa e mi sono messo a raccoglierle...laggiu' in un bucchetto dimenticato ha prestato attenzione la mia vista (che non e' da gran segugio) vedo uno strano oggetto...indovina indovinello...era il mio nokia N73....
La mia faccia strabigliata...ho gridato al miracolo dicendo...allora qualcuno lassu' mi sente!!
Ho provato subito ad accenderlo e invece che comparire la scritta Nokia con le mani che si uniscono c'era la scritta: Grazie di avermi liberato...stavo ammuffendo!! poi ovviamente si e' spento...batteria scarica...dopo 4 mesi sarei scarico anchio!!!
ed ora aspettando il che l'N76 mi ritorni mi sono riappropiato del' N73.....
Per chi mi dara' del deficente....si lo so...lo sono!!!!e il bello e che avevo anche controllato se era finito li' il giorno che l'ho perso....ma era buio ed avevo tastato a mano!!!!
invece che le bugie, anche i cellulari tornano sempre a galla!!!!

3 commenti:

ariannuccia ha detto...

bischerooo!!! tusssssè grullo come direbbe ROSSOPESCEEEE!!! SE IL TU CELLULARE L'AVESSE LE RòTE E SSI FACEVA TROVARE PRIMA!!!

JJ Morris ha detto...

che coglione!!!!

Maurizia ha detto...

bravo bravo!!!Ho aggiornato il blogroll, vi ho linkato!!Baci!