lunedì 18 febbraio 2008

La Lontra non mi considera piu'....

Ormai anche la Lontra...la famosa ragazza delle molestie sessuali in palestra ...mi ha abbandonato...Questa sera appena entro mi saluta entusiasta...Io mi cambio e inizio...ma vedo che non viene piu' alle macchine vicino a dove sono io...mi guardo un po' in giro e inzio a capire il perche'...
La Lontra stava sbavando ferma immobile fissa verso un ometto che si dimenava sulle macchine...poi lei attaccava bottone con lui...lui mi guardava e ridevamo...tra l'altro c'era anche la madre della Lontra...che secondo me...dentro di lei la prendeva per il culo...e magari si e' pentita se quella notte buia e tempestosa...con il suo maritino non e' andata al cinema...
Insomma...neanche la Lontra mi considera piu'...Oooooo...santalo'.......

7 commenti:

ariannuccia ha detto...

Accidenti... non ha neanche insistito un pò... al tuo primo rifiuto ti ha iniziato a snobbare cercandosi un'altro uomo!!! beh te lo dico schietta schietta...non ti meritava ecco!!! :) non era innamorata di te! fingeva! E poi peggio per lei..perchè meglio una gallina oggi che un altro uoMo domani!!! e lei non l'ha capito!

Adamo ha detto...

ah...nonna fortuna che ci sei tu a consolarmi...e apparte che era una cozza...e' che e' una questione di principio...non si cambia idea..cosi'....!!!!Uffi!!!

ariannuccia ha detto...

eh ma mi tocca darti tutte le dritte...anche se era una cozza dovevi almeno almeno farti corteggiare..insomma...farti desiderare!! poi magari è lontra solo in apparenza... dai che ti se già pentito anche te di avrela snobbata...altro che questione di principio!

Mafalda ha detto...

adamo ... vieni ad iscriverti nella palestre delle derelitte ... ci sono tante di quelle donne lontra ... che ... PAURAAAAA!!!
il problema è che le nostre sono abbastanza attempate, si vestono con colori sgargianti (tipo rosa fucsia acceso oppure verde fastidio) con tanto di fascia per i capelli in tinta (la classe non è acqua) e si attaccano a qualsiasi figura maschile si affacci alla porta della sala pesi!

Avresti da scrivere un romanzo!

Adamo ha detto...

Ciao Mafi!!!!La mia cara lontra ha una tuta rossa che risalta il suo posteriore...non propio piccolo...attillati come sono!!!!Ma...verrei con voi...e' che non mi conviene per la parte dei Km da fare...ma se mi prende il gatto...magari un giorno vengo!!!!Bacio!!!

selma ha detto...

oddio, mi sono un po' persa la saga della lontra!domani devo approfondire e rimediare;D!
comunque stai su...qualsiasi COSA sia...deduco che nn ti sei perso molto ;D!o..no..??
ciau!

Adamo ha detto...

@Selma:No....non ho perso niente dai...pero' continuo a ribadire che e' una questione di principio...ah...le ragazze di oggi...Le lontre di oggi....Ciau....