martedì 5 febbraio 2008

Avvertenze per Nonna!!!Very Important!!!

Siediti....rilassati...goditi un togo...anzi, mangiane almeno 8 confezioni...nel caso in cui tu non le abbia in casa corri a comprarle oppure attaccati alla prima cosa che trovi nel frigo....ho news fresche...altro che Vanity fair, Glamour, Donna moderna...inizia a leggere Adamo Moderno!!!
allora sei pronta...hai fatto quello che ti ho consigliato....?????


Ero a lavorare e chiaccheravo avec Mauro Tonelli sul fatto che avessero venduto tutti gli appartamenti delle villette a schiera dove abitava lui...allora ci siamo messi a parlare di chi ci sarebbe andato a vivere...Tra un mesetto avrai come...quasi vicino di casa P2 (BMW) l'amico di P1 (M) ((Spero vivamente che tu abbia capito di chi stiam parlando, anche se non ho dubbi))...


Sei svenuta?pensa quando Mauro fara' i Barbecue invitandoli e noi per puro sbaglio passeremo li' davanti a casa per andare a fare un fittizia passeggiata dove tu sbaverai per loro e io sbavero' per la pancia di Mauro appoggiata sul Barbecue mentre cuoce la carne....(non vedo propio l'ora)...
Tu ora ti chiederai...perche' va a vivere li' se ha gia' un posto dove dormire???perche'....suo padre non voleva che non dormisse li' e gli ha comprato la home....
hai visto che mi sono informato per bene....
ora basta con inseguimenti repentini e appostamenti da sgamo...abbiamo un nuovo obbiettivo!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sono svenuta!!!!!!!!!!! i togo bastano a proteggermi dall'infarto!!!!