giovedì 28 febbraio 2008

Non me la passo meglio di altri...

Dovendo contraddire per l'ennemisa volta Ary...ne approfitto per fare un riassunto settimanale...
Siamo a quota 5 brufoli dalle dimensioni immense formatesi sulla mia fronte in questi giorni....e questa sera messo alle strette mi sono fatto una Autopulizia del viso....dolore dolore dolore....
Martedi' ho lavato la Panda 4x4 a mia sorella...mi sono messo ad asciugarla in garage...e dopo avere finito due ore dopo...ha iniziato a piovigginare...e siamo punto e a capo...
Ierisera uscito dalla palestra mi sono iniziate ad arrivare delle fitte alla pancia fortissime e sono durate per ben due ore...
Ho in mente un progetto da 1 mese e lo sto terminando...con tanti dubbi...
Questa sera dopo una telefonata ora sono pieno di pare mentali ed ho una confusione che vorrei sprofondare....
Chi va peggio??...ma soprattutto...chi si butta prima dal ponte...???
Chi ci aiuta??...abbiamo bisogno di appoggio morale e almeno 2 segretari ciascuno....!!!Help...Help!!!

4 commenti:

ariannuccia ha detto...

Mi dai l'indirizzo di casa di Luca??? :-/
Ma che telefonata importante hai ricevuto??quali dubbi ti assillano, o mio caro??

Adamo ha detto...

Per Scaramanzia...non per cattiveria nonna!!!!Non te ne parlo fino a Lunedi'...ma non te la prendere...baciotti...e scrivi dei post caccola....

Adamo ha detto...

@ Nonna....mi sono scordato l'indirizzo: Via Santalo' con Jeanclode e Madrina n° 1000 Honululu(Si vede anche il mare)provincia di Campobasso 400040
ITALY

Adamo ha detto...

Sempre a Ary:corri sul blog di Patty, Selma e Bdp....e scrivi nei commenti la conferma che NOI ci saremo....alla lanterna...mi invento quelle!!!!!!