mercoledì 6 febbraio 2008

Un martedi' Mooolto grasso...

Sono in casetta a mangiare le Sfrappole fatte con tanto amore dalla mia mamy mentre scrivucchio!!!
Anche dopo svariate richieste di uscita da varie persone ormai avevo deciso di andare alla mia settimanale lezione di ballo e tornare a casina al calduccio...invece...dopo una Figura di merda colossale a ballo davanti a svariate persone...che la raccontero' poi...durante la lezione mi ha chiamato Bibo e mi ha spronato...
Nelle 21e30 Bibello avec l'ambrosa sono venuti a prendermi e siam andati al Saggittario dove c'erano quelle patozze di Montefredente...c'erano le fate Porkine...di cui abbiamo la diapositiva di solo una delle due...momentaneamente impegnata a bere...ovviamente Tania in quei casi non si tira mai indietro...tre uomini avec parrucche da donna...che dico ormai che ci sei...mettitela la gonna...un Aldo in versione Bidella scolastica con capelli viola...

Dopo volevamo andare da Nano...ma ERA CHIUSO PER TURNO!!!!allora ci siam rifugiati al Bar Lambro...bevi che ti ribevi ero convinto che andassimo alla festa dei cercanti....Chacarra di qui, chacarra di la'...mi stavo allegramente divertendo tra l'altro ero anche contento di essermi tolto da 4 mura che....a Bibo gli e' venuta l'improvvisa idea di tornare a casina...ma vabbe'...mi sono comunque svagato un pochetto...
Qui...vediamo le due Pippy Calze Lunghe versione giorno e versione Notte...la versione Notte devo propio dire che e molto sexy...fa molto ARRRRRH!!!!e poi l'idea di portare l'orso che fungeva da portamacchina fotografica...l'ho trovata eccezionale!!

Nessun commento: