domenica 17 febbraio 2008

Che voglia di estate....

Ieri pomeriggio con Pacciani...abbiamo fatto una piccola fuga all'Outlet a Barberino...lo so...direte voi...col freddo che c'era!!!!!ma volete che mi fermi un po' di freddo per andare a svuotare il mio conto in banca...????
Molto allegramente gironzolavamo tra i negozi...pieni di gente ovviamente e riesci a vedere a malapena due o tre maglie ma poi scappi via perche' c'e' gente che ti si fionda dietro che vuole vedere quello che stai guardando te...e allora te ne vai...
Arriviamo da D&G...entriamo...facciam un giretto...poi andiamo a finire nello spazio dedicato alle scarpe....
Quando ho visto 2 paia di infradito....all'improvviso 2 gocce hanno inziato a scendere dalle mie guance!!!!Mamma mia...che voglia di estate che mi e' venuta!!!!Ho voglia di mettermi le tanto adorate infradito...le magliette corte...abbronzarmi come una lucertola stesa al sole, patire caldo!!!
E invece no!!!mi tocca convivere con i 3 gradi in una giornata di sole (se ti va bene) di questo periodo...stare attento alla brina sulle strade, avere un labbro screpolato da ormai una settimana (che da una noia), avere un freddo belante, due mani che sembran quelle di un muratore, non avere piu' una via respiratoria che va'... e poi...poi ce ne sarebbero altre....ma tanto lo so'...Mi dovevo chiamare Salvatore e fare il pescatore in una localita' di mare dove in tutto il periodo dell'anno ci sono non meno di 30°C all'ombra...
Siamo solo a Febbraio...che angoscia!!!!!

2 commenti:

Callista ha detto...

Poi quando sarà caldo, quanto ci lamenteremo?
;-)
Baci

Adamo ha detto...

@Cally:Benvenuta nel mio umile Blog!!!!sono contentissimo che sei venuta!!!!!aspetta che mi siedo... se no svengo!!!!!Io vi adoro!!!!siete stupende e mi fate divertire da matti!!!!!
Bhe'...per il problema del caldo...quando arrivera' figurati se non mi lamento....!!!!Pero' fa troppo freddo!!!!Un bacione!!!!