lunedì 25 febbraio 2008

No buono...

Dopo che il mio compagnuccio di blog ci delizia con le sue sssseratone (anzi ssabatone! :-) ) arrivo io a portare un pochino di normalità... chiamala normalità, tra un pò sbarello. mi spiego.
-4 dico 4 esami da preparare in un mese e mezzo e organizzare come e quando;
-continuare a frequentare le lezioni;
-fare in toto il progetto di circolazione;
-in tutto questo trovare il tempo per il fitness;
-campare, magari...
ce la posso fare. Fiiiidati direbbe il grande Pino La lavatrice (che in questo video parla dell'arbre magique al cannonau, lo voglio).
E Adamo che nel frattempo scrive post su post su post della sua vita sociale serale. MI VUOI FARE INVIDIA, DILLO, CHE MI VUOI FARE INVIDIA! Perchè mentre tu eri a fare shopping sabato pomeriggio io ero a casa. E mentre tu hai cenato in un bel ristorante io ero al cinese a mangiare un involtino primavera. E mentre tu eri a ubriacarti e a ballare io, in ristrettezze economiche, ho investito pochi euri dal cicchettaro. e sono andata all'estragon. ecco, questo il mio ssssabatone. INVIDIA?? un po'.
Aspettiamo il blogger raduno!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

MI MANKI

Adamo ha detto...

Ooooooo....Guarda che mi devo offendere...a me non commenti nenche con un insulto...aspetto seriamente telefonate da nonna!!!!!Oooooo Santalo'...

ariannuccia ha detto...

D'oh...questa non me l'aspettavo... comunque... quand'è che ci vediamo nonna???che ho del gossip da fare!!!

Adamo ha detto...

ma la sera a casa di Luca che musica c'e'...certe sere a casa di luca si vede anche il mare...e parte una canzone...che bella situazione...ci vediam a casa di luca che si Gossippa un po'???