mercoledì 6 febbraio 2008

Un pò di mondanità


Dopo una seratina carnevalesca ierisera allo sceicco bianco, data la suuuper stanchezza da 10 ore filate in facoltà, oggi è stato il turno di un apertivo da Zanarini. Come solito, voto 10. buono. molto! Poi siccome faccio la brava :-) l'ho preso analcolico: consiglio l'assaggio del NATURE, a base di carota-mela-arancia... ottimo e assolutamente dieta-friendly! Un pò meno dieta friendly il buffet... molto meno.


Ps. un bacio a Miky e...buona guarigione!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco qsto post è piu' carino da leggere gli altri sono troppo lunghi dovete essere piu' essenziali!!un saluto al vipitreno group!

Adamo ha detto...

@Michele:I miei saranno anche lunghi ma almeno scrivo qlk...

Anonimo ha detto...

grrrr...se nn stavo male ci dovevo venire anke io da ZANARINI...però "qualcuno" :) mi ha attaccato lo squaraus!!ergo necesse est andare a far aperitivello da zanarini kn nonna e company visto ke ora mi son ripresa :))) saluttooooo