domenica 24 febbraio 2008

Un SSSSSabatone....

Dopo un Venerdi' sera...passato come tutti gli altri (>Ad eccezione della Partitona di calcio della squadra di mia sorella a Pianoro...dove hanno ((Ovviamente)) vinto) da Aldo...con la solita gente le solite faccine...
Ma Sabato mattina...con tante buone intenzioni mi sono svegliato alle dieci per lavare la brum...(un altra malattia del mio stato mentale e' quello di lavare la macchina, non so' perche' ma mi piace...e' come uno sfogo!!!) fuori e dentro ovviamente...alle dieci la temperatura era tra i 4 e 5 °C, un freddo...pero' la soddisfazione finale ha ripagato tutto...anche se mi viene 40 di febbre...
Nel pomeriggio...per dare completamente sfogo al mio stress ho fatto un giro a Bologna per comprare un regalo per la festa di compleanno che avrei passato in serata...ovviamente ho chiesto appoggio a Bibo...e dopo essere stato all'Euro sono andato in porta Castiglione per riportare al centro Nokia il telefono appena consegnato che me l'hanno ridato con il tasto di accensione che si incastra (Maledetti loro) ma dopo svariati tentativi per trovare un parcheggio intorno ho rinunciato!!!Il mio navigatore per riportarmi a Casalecchio mi ha fatto fare una strada di merdina stricca stricca piena di curve che non ci sono neanche dove abito io!!!tanta paura!!!
In serata invece (Lasciando nel baratro i propietari del ristorante dove lavoro nei Week-end ed abbandonandoli) sono andato al compleanno di Sara...un altra delle mie amiche di sventura....Mi sono divertito parecchio...gente nuova... (meggggglio Cambiare)....purtroppo senza sbornia...avevo la macchina (tutta lustra), dopo siam andati da Gabana... con la mitica Ross (Ubriachissima e Ridenominata in serata "Ce' l'ho tonda, profanda e mi
gronda!" ) e Saretta (ubriacchissima anche lei...che prima di entrare nella mia macchina ha pensato bene di sfracellare il mio sportello contro un muro)...abbiam ballato, ballato e ballato...poi verso le 3e 30 sono andato a nanna...abbandonandole lassu'...(anche se informandomi so' che sono tornate a casa sane e salve)perche' Stamane dovevo andare a lavorare....se no mi potrebbero uccidere per tutte le liberta' che mi sto prendendo...insomma un bel Sabato sereno sereno....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh..."solite faccine"..questo proprio mi offende!!!skerzo...Cmq come da promesso,da brava compaesana, sn passata e ti lascio un salutino...inoltre, vi faccio i complimenti per il blog!(così sei contento ;p)
ciao ciao...Maila

Adamo ha detto...

@Maila:...non intendevo voi...e che non vi ho nominato perche'...tu hai la Polo...il tuo Presunto Boyfriend ha preso la Tanto sospirata Cincento...e sua cugina anche...e poi tutti e due bianco Bianco...ma ti sembra Possibile!!!!Ooooooo mme cento volte sconsolato...:sconsolato,sconsolato,sconsolato...cento volte!!!!!Bacio e grazie della visita!!!!!

Anonimo ha detto...

Ah ecco il motivo per cui nn ci nomini nei tuoi racconti...cmq andrea, ke nn è il mio presunto boyfriend dato ke ho dei giri in altra regione, ha la punto ed insieme a sua cugi ha preso la 500..ma ne hanno una sola!nn due...
p.s. prometto ke passerò a farti altri salutini di tanto in tanto...ciao ciao Maila