mercoledì 20 febbraio 2008

Mi creo Nuove tensioni da solo...


Stasera...come al solito in palestra...sono riuscito a litigare...ma non con la Lontra...nemmeno con un fustaccione...ne con il padrone della palestra....ma bensi' con...niente popo' di meno che....3 e ribadisco 3...tapisroulant...

Mi cambio e vado per iniziare a fare la mia solita ed inutile corsa...inutile perche' peso 60 kg...non devo smaltire calorie...tra l'altro vorrei cercare di ingrassare...

Arrivo sul primo tapisroulant che incontro...premo start...ma...qualcosa non va...mi dice di attendere...allora rinuncio subito e provo con il secondo...niente...allora vado sul terzo...che e' diverso dagli altri e che non avevoi mai usato...premo start...digito il peso...metto 10.0km/h e parte ....oooooh finalmente....vedo una freccia che va in su e la premo pensando di aumentare la velocita'...ma senza renderme conto avevo aumentato la pendenza (al massimo)...e dopo un po' ho iniziato a dire:"azz...che fatica...si vede che questo lo tengono pendente cosi' apposta..."...dopo trecento metri...ho iniziato a premere il pulsante che andava verso il basso...pensando di diminuire la velocita'...perche' non ce la facevo piu'...premi che ti ripremi....improvvisamente tutto si abbassava....preso da una forma di protesta a 400m ho smesso....

Pure i Tapisroulant mi abbandonano...la conferma su me e la tecnologia che non possiamo andare d'accordo si conferma!!!!

2 commenti:

Mafalda ha detto...

beh ... la nostra amicizia di blog finisce quì.
Sei magro e hai bisogno di ingrassare: le derelitte ti odiano, sappilo!!! :-)

... io la settimana scorsa ho fatto un figurone sul tapis ... stavo corricchiando lentamente (morendo di fatica interiormente ma scuotendo i capelli perchè stavo chiacchierando con l'istruttore) ... e gesticola che ti gesticola (giusto per darmi un tono e distrarre l'uomo dal mio colorito paonazzo) ho schiacciato innavvertitamente il blocco di sicurezza ... il tapis si è bloccato di colpo emettendo un suono d'allarme e io ho rischiato di venir catapultata sulla macchina difronte.
Un figurone!!!

Adamo ha detto...

Ahhhhh....ma allora non sono l'unico che litiga con il tapis!!!!Bacio e grazie del sostegno morale...e...non volevo colpirvi nel profondo...dicendo che voglio ingrassare...scherzo!!!