giovedì 27 marzo 2008

Cose dell'altro mondo!!!

Una cosa terribile!!!!!una cosa devastante!!!!sacrilegio purooooo!!!!!!!

Forse e' tanto che non guardavo la tv e non avevo visto la pubblicita' che riniziava "mai dire Martedi'"...programma che adoro ed in particolare adoro le esilaranti avventure di Jeanclode in "Sensualita' a corte" che quest'anno attendevo con tanta ansia!!!!! e cosi' martedi'...mentre ero davanti al computer e alla tv guardavo Xfactor...jeanclode chiamava MAAAAAADDDDDRIIINA senza che io lo sostenessi moralmente!!!!L'ho scoperto solo oggi e sono corso su Youtube a vedere la prima puntata della quarta serie.....e ve la regalo...perche' vi voglio bene.......se se......e in questa puntata ci sono anche Paola e Chiara!!!!!!!
http://

4 commenti:

cateire ha detto...

hai ragione adamo...! anche io, inconsapevole che su italia uno ci fosse mai dire martedì, mi stavo assopendo su x factor....e quando mi hanno detto che mi ero persa la nuova puntata di sensualità a corte ho quasi avuto un tracolllo nervoso...ma poi..grazie you tube!!! a volte la tecnologia ti salva....!! ma come è bella la foresta di SCIERVOD...?!!!
in ogni caso la puntata più bella rimarrà quella del compleanno della madre..te ne ricordi..?
"Jean Claude..oggi è il mio compleanno...!
"Auguri madreee!"
"compio 25 anni....
"ma non è possibile madre..ne ho 17 io....
"MALEDETTO!!!!!
Allora adamo, mi raccomando, domani sera sai cosa guardare.....!!! a presto!!!! e quando vuoi ti aspettiamo per andare acomprare una maglia dal coppini!!!
Cateire

patty ha detto...

è un genioo!!!!anch'io me lo sono perso mannaggia...:(

Adamo ha detto...

@cateire:Ciiiiiiiiiiiaoooooo!!!!!Una delle puntate migliori e' quando madre si sente Poetessa greca
"Sara' la Primavera, sara' questo sole, saranno gli antidepressivi...ma oggi sono felice...mi sentoooo....poetessa greca!!!"
"Poetessa Greca!!!ma che incredibile ficata...e' una tua poesia questa mmmadreee???declamala...declamnalaaa!!!!"
oppure anche l'ultima puntata della 3a serie...quando Madre implora San Bartolomeo per fare in modo che Jeanclode non torni piu' dal fronte...ma propio mai piu'....piu'piu'piu'piu'piu'!!!!!
Cmq davvero...quando faccio un salto a Borgo vi chiamo...!!!Bacio!!!

Adamo ha detto...

@patty:si...sono cose che purtroppo lasciano un vuoto incolmabile....il prossimo raduno te lo imito...dicono che sono identico!!!!!!