lunedì 3 marzo 2008

Love song...

E' da due settimane che ascolto questa canzone e non mi stanco mai!!!!Mi piace troppo e sentivo il bisogno di condividerla con voi...sicuramente l'avrete gia' sentita alla radio...a me infuoca troppo!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=MR5xv3pt7KI

Ed ovviamente metto anche la traduzione del testo...sara bareilles – canzone d’amore
testa sott’acqua e mi dicono di respirare semplicemente per un po’ r
espirare è sempre più difficile, anche se so hai creato uno spazio per me ma è troppo presto per vederese sono felice nelle tue mani
mi è stranamente difficile aggrapparmi asguardi vuoti e pagine vuotenon c’è un modo semplice per dire questo tu hai buone intenzioni, ma lo rendi difficile per me non ti scriverò una canzone d’amore perché me l’hai chiesta perché ne hai bisogno, sai
non ti scriverò una canzone d’amore perché me lo dici tu farlo o rompere questo se tu sei sulla tua strada non ti scriverò di restare
se tutto quello che hai è andartene avrò bisogno di una ragione migliore per scriverti una canzone d’amore oggi
ho imparato il modo brusco in cui tutti dicono le cose che vuoi sentire e il mio cuore pesante affonda profondamente in te e le tue parole attorcigliate il tuo aiuto fa solo male non sei quello che io pensavo tu fossi saluta l’alto e asciutto mi hai convinta ad assecondarti facendomi credere che ne avessi bisogno anch’io sto provando a lasciarti sentire me per quella che sono
non ti scriverò una canzone d’amore perché me l’hai chiesta perché ne hai bisogno, sai non ti scriverò una canzone d’amore perché me lo dici tu
farlo o rompere questo se tu sei sulla tua strada non ti scriverò di restare se tutto quello che hai è andartene avrò bisogno di una ragione migliore per scriverti una canzone d’amore oggi
promettimi che lascerai la luce accesa per aiutarmi a vedere alla luce del sole la mia guida che se n’è andata perché io credo che ci sia un modo in cui tu mi puoi amare perché ti ho detto non ti scriverò una canzone d’amore perché me l’hai chiesta perché ne hai bisogno, sai non ti scriverò una canzone d’amore perché tu mi dici che si tratta di farlo o rompere è questo il perché tu volevi una canzone d’amore perché me l’hai chiesta perché ne hai bisogno, sai non ti scriverò una canzone d’amore perché tu mi dici che si tratta di farlo o rompere se tu sei sulla tua strada non ti scriverò di restare
se nel tuo cuore non c’è nulla non lo voglio neanche per un minuto tesoro, navigherò per i sette mari quando crederò che ci sia una ragione per scriverti una canzone d’amore oggi


Cosa ne pensate??? KKKKKKe KKKKKKKarina!!!!!

4 commenti:

Cuky ha detto...

si carina... ma lei non so chi sia!

ariannuccia ha detto...

te l'ho detto.... a me lei qua mi sa tanto tanto di Sheryl Crow... è UGUALE!! stessa voce e stesso stile di canzoni... però muy muy carina! grazie adam per avercela fatta sentireeee!
:)

Adamo ha detto...

@Cuky:E' nuova...non e' lavata con perlana....pero'...gia' a me le canzoni con il piano le adoro...ma questa la trovo spettacular!!!!
@ Ary:Gallina...mi dimeni queste idee nella mente...Ma lei e' lei...e Sheryl Crow e' Sheryl Crow...

JJ Kuku Jan ha detto...

Si carina nonostante sia tutta uguale a volte cambiare un giro di accordi aiuta ... quello che dice è bello peccato che sono tutte cazzate ... soprattutto se in giro continuano ad esserci certe coglionazze stupide celebrolese.

E chiudo dicendo che l'amore è una sofferenza che nonostante tutto continuiamo a voler vivere. (Zio Porco)

Triniti la prossima volta che vuoi mettere un video dimmelo che ti insegno come si fa brutto pirla.

Pace

Un pirla

Ps. Leva la parola di verifica non siamo degli andicappati e poi ti lamenti che nessuno commenta fava gia che leggo tutte le tue porcherie poi se devo anche diventare stronzo a capire che lettere ci sono figurati se commento.