giovedì 20 marzo 2008

I'm not dead....

Allora???? speravate che mi fosse passato sopra un Tir o un autobus???che un alieno mi avesse rapito???....che fossi scappato all'estero dopo aver trovato la donna della mia vita?????
Niente di tutto cio'...Sono ancora qui...e sono stato qui...e che mi mancava l'elemento principale per garantirvelo....il Computer....e gia'...perche' quella STR di my sister da giovedi' scorso ha prestato il pc a non si sa' chi...non si sa' per cosa....ovviamente mi ha avvisato per sms prima di scipparmelo quando ero fuori casa...ed ovviamente ho detto di no...ma arrivato a casa era ormai troppo tardi...e mi e' tornato oggi...
Stasera devo andare fuori a cena e non posso lasciare il tanto pensato post sul Raduno Blog...ma prometto che nei prossimi giorni mi impegno....!!!!!
Intanto pero' comunico a tutti i nuovi amici Blogger che e' stata propio una bella serata....e mi sono parecchio divertito...e non me ne vogliano gli altri ma con Patty e Mafalda abbiamo propio riso di gusto...e una mia GROSSSSSSSSSA Gaff ha contornato la serata....
Ne approffitto anche per ringraziare Mafy che ha mantenuto la sua solenne Promessa!!!!!!!
E allora....ai prossimi giorni!!!!!

4 commenti:

Scorpio79 ha detto...

Quando si dice che la sorella s'è meritata una sberla... Per fortuna che la mia vive lontano, perché se si azzardasse a prestare via il mio pc diventerei una furia incontrollabile...
Aspetto il tuo resoconto. Il mio è già on line da qualche giorno... Ciao Scorpio79

selma ha detto...

ciaooo!!!!!.....ho troppo sonno per pensare qualcosa di intelligente...solo un salutiiino, attendo un resoconto!!!un bacio, ciao!!!!!^__^!

Adamo ha detto...

@scorpio:E...Gia' gia'...hai ragione...ora vado a veder il tuo resoconto....
@Selma:In questi giorni a forza di festeggiare....intanto...in bocca al lupo per la ricerca di un lavoro!!!Bacio!!!

bdp ha detto...

concordo sulla bella serata!!
e aspetto anch'io il resoconto.....in attesa che ci decidiamo a fare il nostro! ihihih :D