martedì 1 aprile 2008

Chicco e Spillo....


Siiiii....si...si...si...lo so...sono venuto malamente...ma avevo fretta...dovevo pur dare da mangiare a 104 persone...non potevo perder tempo a impostarmi...guardare dove batteva il sole...
Domenica con un ora in meno di sonno, il fatto che avessi dormito 7 ore in due giorni,e la solita fiacca sono andato su al ristorante dove dimeno le anche nei week-end...arrivo su...e la mia capa infuocata come una vespa mi dice che la sera prima aveva cenato li' Samuele Bersani e che in quel momento era a dormire di sopra...ovviamente gia' si conoscevano e lo sapevo che era gia' stato qui, come molti altri personaggi famosi...ma ancora non ne avevo visto uno...(tralasciando ovviamente un presunto cugino di Raul Bova (((presunto))) e la band di Simone Cristicchi)...
Dopo poco scende a fare colazione con la sua morosa...mangiano...noi li osserviamo...loro ovviamente si sentono osservati...loro in imbarazzo...noi in imbarazzo...apparte la mia capa...che ciacarra della qualunque....dopo lui torna su a fare una doccia prima di ripartire...promettendo alla mia capa una foto...
E intanto inizia ad arrivare la gente...dopo 2 ore torna giu'...abbandono tutto e tutti e io la mia capa, suo figlio e altre due clienti tenute al corrente dello scoop corriamo fuori....io foto veloce mentre lui dice:"mi vergogno come un ladro!!!"ed ha ragione poverino...lo abbiamo assalito!!e scappo...mentre le 2 donzelle fans sgallinano....:"Ho la tua canzone nel cel!!!!!!ma non la trovo!!!!!!" ((((se seeeee....))))....Lui molto gentile e modesto...davvero una bella persona a prima impressione!!!
Poi Domenica sera arrivo a casa e un'altra sorpresa strabiliante...propio non me l'aspettavo...mio babbo e mia mamma quando si impegnano!!!!pero' e' una cosa di cui non parlo per scaramanzia...fino a quando non la porto a termine....ma vi assicuro...e' una cosa stupenda...un sogno che si sta per realizzzzzzzzzzzzzare!!!!Di cui essere felice per i prossimi 10 anni!!!!!!!!!!!!!Incrociam le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

Tommi ha detto...

grande samuele! ho molti ricordi legati alle sue canzoni, qualcuna tipo spaccacuore mi è entrata dentro, testo e melodia. Ti invidio un po' sai? Gli avrei fatto mille domande ma è un po' timidone da quel che ricordo l'ultima volta che l'ho visto a Modena...

Mafalda ha detto...

ma che bello! io ADORO samuele bersani ....

In bocca al lupissimo per la sorpresa dei tuoi ... però una volta definito tutto facci sapere com'è andata che siamo curiosi!!!

bacino

Adamo ha detto...

@Tommi:Hai ragione, e' molto timido...insomma una persona umana...alla buona...non se la tirea per niente, le sue canzoni migliori sono Spaccacuore,Replay e giudizi universali, tre canzoni che rimarranno per sempre nella storia della musica italiana, per i testi stupendi e le melodie meravigliose!!!
@Mafalda:e' davvero bravo!!!e...crepi il lupo, ma appena scopri cosa e' mi insulterai...e' una cosa che chi non sa come sono mi darebbe del deficente ma alla quale sono affezionatissimo!!!!!Bacio!!!!

Sara ha detto...

che figo samuele!!!
sara

Adamo ha detto...

@Sara:Ciao Saretta!!!!bhe'...continuo a ripetere quello che dite voi...ma e' vero...e' un grande!!!ma'...mi duole dirti...era accompagnato...eeee son sofferenze!!!!

patty ha detto...

nooo ora sono curiosissima per la sorpresa dei tuoiiiii!!!!!!
saperesaperesapereeeee!!!!^___^