lunedì 24 marzo 2008

Riassunti del week-end Pasquale...che fa molto Natale...

Si parte da Venerdi' sera...

Esco insieme ed un amico con cui non ero mai uscito insieme ed un altro suo amico, e gia' la serata parte bene perche' passano loro a prendermi a casa...pioggia, freddo e tanto vento...ma chissene...e si decide di andare in Toscana in un posto carino e che non andavo da tempo... il Riva sud.

Arriviamo prestino e non c'e' ancora tanta gente...ma si sta bene...musica di sottofondo e si inizia a bere...parto con il classico solito Vodka e Succo, un evergreen del mio fegato...che da tanto, forse troppo non e' piu' abituato...sono gia' al terzo ed arriva il deejay...e come prima canzone mi sfodera quella nuova di Sara Bareilles_Love song...eccooooo!!!mi infuoco...ma non corro a ballare perche' non balla ancora nessuno...(va be' che sono scemo ma ridurmi cacca cosi' presto non posso...),Gin lemon, altro vodka e succo e per finire in bellezza un bel Rum e Pera...non ravano gia' piu' una cippa...e si balla, per un po'...il mio amico, anche lui non piu' tanto lucido mi scaraventa per sbaglio il suo bicchiere di Gin tonic sulla mia scarpa bianca, bicchiere in frantumi ai miei piedi ed un gruppo di ragazze ci gurda ridendo...e chiediam scusa (falsi!!!...l'unica scusa che cerchiamo e' quella di ballare con loro) e balla che ti riballa decido di andare di sotto nel bagno e me ne vado da solo...ovviamente impezzo in bagno quattro toscane con discorsi del cambero ma non capendo niente tutto va liscio, loro ridono, io non so quel che dico e il tempo vola...e gli altri dopo mezzora dalla mia assenza scendono a vedere dove sono finito....la morale e' che abbiamo trascorso tutti insieme il resto della serata...e probabilmente Venerdi' si riesce tutti insieme!!!Ed ovviamente ho fatto figure di merda anche con altre patozze...ma chi se le ricorda tutte....!!!!A nanna alle 4:00...

Il Sabato scorre tranquillo e serata alternativamente tranquilla ad una cena di compleanno di un neo 18enne...dove l'eta' media era dei 16...come mi sentivo vecchio e molto zio!!! e corro a letto a mezzanotte...come Cenerella...perche' la serata non prometteva niente di buono...

La Pasqua ovviamente l'ho trascorsa lavorando...ma e' passata in fretta...e come ogni pasqua che si rispetti una giornata lugubre e fredda dove ha nevicato tutto il giorno...che fa molto Natale...

La sera in una discoteca vicino da me, serata Drag queen al Rendez Vous...quanta gente...forse davvero troppa ma anche avendo la macchina e non avendo bevuto niente mi sono divertito in compagnia di Lamma e Maury alticci...

Pasqua a Lavorare...ma pasquetta me lo baciate...io ho una vita...anche se inutile....giornata trascorsa a Rimini, con Maury, Pelo, Elena, Chiara e Lele....dovevamo essere in 200, ma i soliti cretini che all'ultimo trovano un impegno qualsiasi assurdo, arrivano sempre...Abbiamo mangiato pesce in un Ristorante...mangiato come dei gonci e' dir poco...ma davvero bene!!!e poi dopo il caffe' quella bottiglia di grappa alla liquerizia che grazie a me da piena e passata a meta' era davvero stupendamente buona!!!Per tornare a casa invece che farla in un'oretta e tre quarti abbiamo fatto tre ore e mezzo di code...ma ne e' valsa davvero la pena...

Avevo bisogno di svago...posso azzardare addirittura che sto propio bene e sono felice in questo periodo...????speriam che duri tanto....

5 commenti:

Mafalda ha detto...

Ebbravo Adamo!
Bel week end ... cavolo ... io sono vecchia ... sarei stramazzata al suolo, morta di stanchezza, già il venerdì sera ...

... un bacio...

Adamo ha detto...

@Mafy:Ciao stastupendafavolosa ragazza...hai visto che sono tornato nel mondo blog...Comunque non e' vero che non avresti resistito...avresti smosso i tuoi capelli e saresti arrivata al Lunedi' sera ancora tutta sprintosa!!!!!Bacioooo!!!!!

cateire ha detto...

forse le toscane a cui hai attaccato un gancio eravamo noi....?!! chissà..in ogni caso un gancio molto divertente...! leggi il mio post di commento al tuo sui vecchi nel ristorante....!!!!

JJ Bibo ha detto...

sei una checca isterica...
quando fai qualcosa di decente non dici niente a nessuno e poi rompi tanto le palle per farti chiamare...

ti meriti un bel FUCK...

Adamo ha detto...

@cateire:Dolcissime....mi ha fatto troppo piacere che avete visitato il blog...ti ho risposto al tuo commento lasciato nel post con la gallina spennata!!!!!e cmq hai tr ragione!!!Grazie troppissimo che mi considerate!!!!!Bacio


@Bibo:siorri e siorre...il conte of "ladocciacity" ha lasciato un commento...ovviamente mi insulta...ma il solo fatto che abbia lasciato un commento e' da scrivere sul libro del guinness dei primati!!!per risponderti in modo carino e cordiale....:/(scrivo in grande cosi' sembra che urlo)"BRUTTA TESTA DI BIP, OGNI VOLTA CHE PROPONGO QUALCOSA MI SDEGNATE...E RIMANETE A 3 KM DI DISTANZA DA CASA CHE SONO ANCHE TROPPI....SE VI CONVINCO LA MACCHINA LA DEVO PRENDERE IO CHE A VOI LA BENZINA SI VEDE CHE COSTA DI PIU'...IN PIU' SE NON LAVORO PER UNA SERA E HO VOGLIA DI SVAGARMI DEVO PRENDERE LA MACCHINA, AVERE VOI CHE NON VI VA BENE UNA E DICO UNA CANZONE DEL CD, VI INCASTRATE TRA I FINESTRINI CON LA TESTA PERCHE' VOI CHE NON AVETE E DICO VOI CHE NON AVETE PRESO LA MACCHINA VI DATE ALL'ALCOOL...E IO...CHI SONO???IL SOLITO PISTOLA DI TURNO...QUANDO UNO INIZIA A DIMOSTRARMI CHE SA DARE QUALCOSA...POPI LO DIMOSTRO ANCHE IO...E SAI BENISSIMO CHE TI AVREI CHIAMATO...MA?????SARESTI DAVVERO VENUTO???????"