giovedì 6 marzo 2008

L'ultimo Dente del Giudizo (4/4)

Finalmente ho finito!!!!!E come direbbe il mitico Jeanclode "Danziamo Madre!!!!Danziamo!!!".
L'unico problema?Al momento di toglierlo questa volta l'anestesia mi ha fatto tremare come una foglia...e ora ho un male CANE alla gengiva!!!!Non mi aveva mai fatto cosi' male!!!!!Help!!!!
Quest'oggi e' partita male e per non smentirmi...finisce male!!!!
Oggi e' stata una di quelle giornate no...dalla mattina quando la mitica Panda 4x4 non ne voleva sapere di fare la salita di casa mia...e dopo il quarto tentativo...in cima alla salita mi e' toccato spalar la neve...arrivando al lavoro alle 07:59...sufff...per un pelo....poi tutti a lavorare erano sfavati!!!GFia' io ero nervoso...poi lavorare con gente nervosa...mi abbatte ancora di piu'!!!
Poi per fortuna nessun cataclisma mi ha colpito...
Ah dimenticavo...la notte scorsa altre due scosse di terremoto hanno movimentato gli spettegolezzi a lavorare oggi...e anche una stamane alle 10:00...ma io non ne ho sentita manco una!!!
e Stasera invece...per gioire...ha riniziato a nevicare forte e sono andato dal dentista a provocarmi dolore!!!!
Che volere di piu'????Un lucano!!!!Anzi una bottiglia...cosi' mi anestetizzo!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Quante sfighe! pensa mò che tra un pò tocca toglierli anche a me! non mi fai molto coraggio però! il terremoto l'hanno sentito anche i miei... ma qui a Bologna non si è sentito, meno male! senno poi stavo in stato comatoso-ansioso tutto il giorno!
Penzavo...cinema domanisera?andiamo a vedere Verdone???
:-)

Adamo ha detto...

Magari...ma con questa neve...e poi...mia sore deve giocare a bologna...quindi forse vado a vedere lei...e poi non avrei la sua Panda 4x4...che in autostrada il suo 1.2 60cv eroga una potenza vertiginosa che ai 100 km/h inizia a sfoderare cavalli sul cofano che chiedono aiuto!!!e la Leon quatta quatta...se ne sta in garage al calduccio!!!!

ariannuccia ha detto...

Io cmq sono giu e ci risentiamo allora!!! io non lo sopporto pù questo freddo polare...e oggi tirava una bora che i miei poveri capelli si erano tutti annodati... oh che sfiga! madrrrrrrrinaaaa!

patty ha detto...

alla faccia della giornata sfigata!!!cmq il DENTISTA NN C'ENTRA ^_____^!!!(lo dico x partito preso, ormai sono nel ruolo uhuh!!)

ariannuccia ha detto...

@patty: sei dentista????? ahhhhhh!!! PAURAAAA

Adamo ha detto...

@Patty:Patty...mi potevi fare il preventivo te!!!cosi' confrontavo i prezzi...infatti tra l'altro questa sera il dentista l'ho pure pagato!!!!Cmq...sempre buono avere amici dentisti!!!!Bacio!!!