martedì 11 marzo 2008

Succedono solo a me queste cose??

Oggi..una giornatina monotona e tranquilla...anche se il dolore alla gengiva non e' ancora diminuito...allora stasera sono andato dal dentista per vedere se mi visitava...entro...mi guardano lui e l'assistente...sul corridoio gli racconto che sento dei forti dolori e loro...mi dicono:"e' normale...probabilmente questa volta si e' infiammato"...
Bhe'...almeno visitami fiacca...e invece no...esco...e me ne torno a casa....
Questa sera vado a ballo....ultima lezione perche' la mia Patners da Martedi' prossimo deve iniziare un corso di formazione che gli servira' per il lavoro...cosi' invece di fare lezione io Paola e il nostro insegnante siamo andati ad aperitivare....mentre tutti quelli che ci vedevano mettere il giubbotto per andarcene al bar ci guardavano insospettiti!!!!
Poi arrivo a casa...per sbaglio guardo se al cellulare mi ha cercato qualcuno...mentgre lo sto tirando fuori penso che al massimo potrei trovare un messaggio della Tim(oty) che mi dice che ho finito i soldi...e invece....2 chiamate senza risposta...
Una e' una mia amica...e invece l'altro numero non e' presente in rubrica...cerco di fare mente locale...poi decido di scrivergli un messaggio per saper chi e'...
Dopo poco mi arriva un messaggio dalla Tim che mi chiede di accettare un messaggio a pagamento....accetto....mi arriva il messaggio...e' questo famoso numero:"Sono adriana faccio l'infermiera a torino e sono un po' porcellina e tu chi sei?baci baci"...secondo voi ho risposto????
In realta' volevo scrivergli :"Sono un idiota che ha accettato un messaggio a pagamento da una pazza!!"...ma ho desistito....
Fate voi....io non so' piu' cosa penzzzzzare!!!!

6 commenti:

Fragola ha detto...

ciao adamo! no, non succedono solo a te! o meglio, a me l'infermiera porcellina non è mai capitata... però, soprattutto quando aspetto qualche chiamata o sms, è matematico che mi arrivino offerte dei supermercati, programmazioni teatrali, vecchiette che sbagliano numero... ufffff...

Adamo ha detto...

@Fragola:...bhe'...c'e' una vecchietta che periodicamente mi chiama sempre...le spiego sempre che ha sbagliato numero...ma lei dopo un mesetto mi richiama...forse e' innamorata di me ma non trova le parole????

ariannuccia ha detto...

ma...non è che sono i nosri 2 super amici di Torino...che ti fanno uno scherzetto???????? pensaci un pò...

luce ha detto...

A me una volta una sconosciuta mi ha chiamato dicendomi che era in crisi depressiva e non aveva nessuno con cui parlare, a me a fatto pena e sono rimasta ad ascoltarla per un ora ( pagava lei), spero di essergli stata utile.

Scorpio79 ha detto...

Avresti dovuto rispondere: no grazie, mi serve un dentista... Ciao Scorpio79

Mafalda ha detto...

Adamooooooooooooo ... dove sei sparito???

stai ancora ridendo da sabato???