mercoledì 5 marzo 2008

Con me non hai fretta...Maledetta Primavera!!!!

Fortuna che dicevo e sentivo gia' nell'aria qualche spruzzata di primavera...infatti...vedi che a starmene zitto e tenermi le cose per me...infatti il maltempo ha deciso di darmi una bella settimana di neve....
Io non dico che sia brutta...ma che palle...mi ostacola e mi urta i nervi!!!poi a Marzo Noooo!!!!
Insomma e' da ierisera che nevica e non intende smettere...anche se oggi pomeriggio era nevischio e le strade si erano ripulite...ovviamente non ho saputo rinunciare a un po' di sana e salutare palestra...e con la cara vecchia e rantolante ma ancora fiammante Nonna Panda 4x4 Sisley (persino la Panda Griffata...sono troppo fashion!!!) sono andato a Castiglione....
Perche' ho detto "le strade si erano ripulite"?...Semplice...perche' ora rinevica a bestia!!!!
Se qualcuno trova la signora Primavera...mi da' il numero telefonico?cosi' gliene dico 4!!!!!Che calma c'era...Maledetta Primavera...che calma c'era...lo sappiamo io e te...(certo...ce l'hai con me e me la vuoi far pagare!!!)....
Quindi...Copritevi, ande' pien che "Aie' e Biocc" (Andate piano che c'e' il ghiaccio) e state attenti anche agli altri...i piu' pericolosi!!!!!

2 commenti:

JJ Kuku Jan ha detto...

ma te seghe mai?!?!?

luce ha detto...

Grazie per essere passato a trovarmi e complimenti per il blog. Per quanto riguarda la primavera io stavo per fare il cambio degli armadi e adesso invece ho dovuto aggiungere una coperta. SIGH!