lunedì 28 gennaio 2008

tutta salute

Come quest'oggi anche le simpaticissime derelitte, sono malata.

uffa. e non febbre. no no. sarebbe troppo bello.

mi sono beccata il virus stronzo bastardo. ho provato ad andare a lezione, ma siccome non volevo sperimentare il bagno della facoltà d'ingegneria, me ne sono tornata a casa, tanto per gradire. secondo me me l'ha attaccato ierisera una persona a caso...erica?????!!!!!..

ma siccome ce l'hanno anche le derelitte mi consolo, da Trento a Bologna un'unico grande virus assassino...


2 commenti:

Adamo ha detto...

ma se c'e' giustyizia al mondo.....non hai commentato il mio post...squalifica di sei giorni dalla mia vita.....

Anonimo ha detto...

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu povera NUCCIAAAAAAAA!!!mi raccomando il vasino però deve essere rigorosamente con i brilli!!!!!dai su su ke lo squaraus passa in fretta!!SALUTTOOOO da Pippi!!