giovedì 17 gennaio 2008

I Love Vipiteno...


Lo si sapeva dall'inizio che non sarebbe stata una vacanza come le altre...un po' perche' il nostro autista ci aveva gia' terrorizzato all'idea di un viaggio senza soste...e poi ogni giorno e' stato pieno di avventure....


Dall'arrivo all'albergo, appena entrati nella stanza nella mansarda dove ho sbattuto "energicamente" la mia testa (che gia' e priva di molte qualita'..)al primo video con il telefonino...dove illustravo la camera...con un armadio senza grucce e con le scansie con un po' di polvere per arrivare al bagno dove il Wc inquetante con la sua ciambella nera e la doccia per nani....ci aspettava!!!


la serata e' stata trascorsa su una pista di pattinaggio dove Erika andava come una pazza a destra e a manca Mentre io e Nonna ci ubriacavamo al bar della pista dove il barista (di quale non abbiamo ancora capito la nazionalita') ci offriva dei cicchetti di tanto in tanto...che ccccccccarino!!!!!!!!!!!!


Gia' al secondo giorno mentre Ary, Ery e Michy erano a sciare io ho trascinato con me Elena ed Eros per andarci a rinchiuderci in un Outlet al Brennero....dove sono ovviamente riuscito a fare acquisti....e dove ho visto un giubbotto che ancora oggi ho il rammarico di non aver preso...ma i sensi di colpa erano in agguato ed ho desistito....all'uscita...dopo circa tre ore nel tornare a casa ci siamo fermati in un distributore in Austria per fare benzina...al momento di pagare Eros con un Inglese ancora da definire cercava di farsi cagare dal Benzinaio che ad un tratto salta su dicendo:"Ue Parla pure italiano cumpa'!"...sconvolti dal benzinaro napoletano in Austria siamo tornati in albergo.....e nella serata ci siamo rinchiuso in uno strano pub dove i crucchi ci guardavano come se fossimo alieni e io volevo pagare dei cocktail inesistenti lassu'...ma l'alcol aveva avuto preso pieno possesso di me e i miei ricordi erano volati ad Ibiza dove andavamo avanti a "Chupito" mentre invece dovevo pagare solo un Caipirosca...la Barista mi deve aver odiato...ma io non capivo....paura.......per la serata di del 31 merita un articolo a se che scrivero' nei prossimi giorni...

Nessun commento: