mercoledì 30 gennaio 2008

ASPETTANDO...aspettando...

Io passo la serata in casa mentre quella sguadrina di Ary sgallina per Bologna....attenta ai parcheggi...che se c'e' gente che deve contare su di te...si puo' star freschi freschi...
Anche se devo ammettere...sara' perche' il tempo e' tornato piu' lugubre ed e' tornato a piovere,sara' che dai 20 gradi di ieri siam tornati ai 6...sara' che finalmente dopo mesi sono riuscito a pulir camera mia in modo decente senza dover dire....la scrivania la faccio la prossima volta oppure il comodino con sei pacchetti di sigarette nel posacenere lo svuoto poi....ma sono felice...cioe'..... sereno...quando diro' di essere felice dovro' aver vinto al lotto sei volte di fila...pero'....l'unico quelle e' che Nonna non si fa' piu' sentire...stasera in TV c'e' anche "Chi l'ha visto"(chi l'ha perso?e chi l'ha trovato?)magari ora li chiamo...quindi aspettando...aspettando....
Nonna? Andiamo al mare a Dicembre se ci pare????

2 commenti:

Anonimo ha detto...

stronzetto...
chi è che va in giro a sgualdrinare???
chi è che non sa dare indicazione sui parcheggi???
poi ti lamenti se non mi faccio sentire! ti meravigli anche! ma và và...
trattami bene sennò...
sennò...

potrei decidere di fare coalizione con l'anonimo.
Hai capito anonimo?? mi sa che potrei allearmi...

Adamo ha detto...

certo...certo...lo so che ti 6 gia' alleata in realta'....ho visto sabato sera mentre vi davate consigli su come colpirmi la notte mentre dormo per uccidermi!!!!!Maledetta!!!!