domenica 6 gennaio 2008

FINE DELLE FESTE! ... :(

Giorno della befana: tempo di riflessioni. perchè le feste sono finite e bisogna voltare pagina e pensare a quello che verrà. A parte l'impellente esame di trasporti, sono contenta di essere tornata a bologna. Ma affronto il periodo che arriverà carica di nuove esperienze vissute, belle e brutte, che nella maggior parte si sono consumate in montagna. Già perchè il capodanno è stato adrenalinico per i più svariati motivi. Oltre che la vacanza è iniziata con il rendersi conto che un'amica in vacanza con noi non sta proprio proprio bene. e questa è stata la mazzata. con la speranza di poterla aiutare i giorni sono passati, rendendoci sempre più conto di come il nostro impegno in realtà non fosse altro che un pugno in aria. inutile. altra mazzata. anzi, mazzata bella pesante. a parte che... a parte che. abbiamo stappato una boccia di grappa alle ore 00.12 del 01.01.08 all'ospedale di Vipiteno. ma di questo non parlo. dico solo che è stato un inizio del nuovo anno innovativo, originale! chi l'avrebbe mai detto? Le cose piacevoli e comiche non sono mancate però!!! come dimenticare la pista fatta da Michele di PANCIA (ed era anche un bel muretto)...con tipa inglese che lo ferma e gli fa..."You were so much better this morning!!!..." ahhh...simpatica!!! :) oppure le culate mie e dell'erica sulle piste perchè la neve era troppo ghiacciata... oppure le varie cene dove il vino e grappa facevano da padroni, con Adamo che faceva figure di mmmerda incredibili, le mmille prese fatte alle cameriere crucche ( sig.ra Frau Claudia del Lilie e sig.ra Panico al Margareten), l'erikaraoke in casa la sera prima della doccia...insomma... Bilancio della vacanza: un bel 7. Presto nel blog i video della cena del 31 dic. e di quella del 1 gennaio. Buona settimana e buon inizio lavoro per nonna.

4 commenti:

Maurizia ha detto...

feste finite...gia...senza nemmeno una tombola...allora buona settimana!!!Baci

Anonimo ha detto...

Io a dire il vero almeno per capodanno me la sono spassata ovvero quei pochi minuti in cui voi eravate all'ospedale io mi deliziavo nella visione di due ragazze bellissime crucche bionde che allo scoccare della mezzanotte si sono rivelate lesbiche lasciandomi una amara delusione ma allo stesso tempo un piacere macabro:P...La scena piu bella è stata quella delle 00:12 quando rincontrando Arianna Erica Adamo ed Elena ho visto quattro facce completamente uguali della serie:CHE DUE COGLIONI! che si mascheravano però sotto un sorrisino di auguri.Ma il Nobel per la sopportazione va ad Erica che dopo il "sorrisino" mi è venuta incontro dicendo:OH Michele che tu fai!?!?(cn accento toscano pessimo)Unisciti a me con questo grappino( che ha poi tirato fuori da una tasca e in 3 secondi l'ha stappato e anche finito lasciandomi a secco!).

JJ Morris ha detto...

Adamino ma qualcuno / qualcuna ti ha trombato??? e viceversa....

Adamo ha detto...

michele ti sei scordato di quando erika...saliti in macchina mentre guidava la tua (bellissima) PT Cruiser in stato confusionale ha iniziato a dire che voleva andare a sbattere contro un altra macchina mentre faceva i 90km/h per una viuzza strettissima di vipiteno!!!!Paura!!!!!