mercoledì 2 gennaio 2008

Ritornando....

ed eccoci qui il 2/01/08....di ritorno...dopo un viaggio lunghissimo con una sola sosta......ero scleratissimo...in piu' il pilota ansia aveva fretta di tornare a casa....ma dico io....se devo fare una vacanza e stressarmi....Bo'!!!!!
cmq nei prossimi giorni vi racconteremo delle nostre avventure....che uno pensa:"in 5 gg cosa vuoi che abbiano fatto...?"...e invece di avventure ne abbiamo passate ve lo assicuro....
intanto inizio a comunicare che la frase della vacanza e'"Loooooorrrrrrrrrr(con garrino)rrrenzo, avevi detto pizzzzzzzzzzzza" e il mio ricordo piu' sentito vanno alla cameriera "Frau Claudia" la dolcissima donna che serviva in quel fighissimo hotel ristorante pasticceria "Lilie" che assomigliava alla Dora (perseverante maestra di vita alle elementari) e al cameriere Crucco del mio albergo...di cui non ho accurato il nome ma metteva un ansia!!!!!!!!!!!
Ma i commenti non li lascia piu' nessuno...approposito?????????

4 commenti:

ariannuccia ha detto...

Nonna mi manchi già!! ma perchè queste vacanze volano!???????

Adamo ha detto...

perche'...perche'...e perche' no...vivo in vacanza da una vita.....e cmq tu questa estate vieni con me ed erika in vacanza in grecia!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

allora se ary viene con te ed erika ci vedamo là........

ariannuccia ha detto...

Ragazzi...un fate i grulli... quante volte ve lo devo dire che starò in clausura la prossima estate.. e che al massimo vado un paio di giorni da Caterina.. giusto che poi mi tengo buona la vacanza per il prossimo inverno (incrociamo tutti quanti le dita... anche voi x me!)




Ma prometto che andremo spessissimo a marina di ravenna, alla duna... faremo anche tutti le domeniche bologna-marina!!! non sarà come la Grecia, o come Ibiza, ma l'è figo!
Solo che dei Mojito in spiaggia! W gli eppiauars alla duna degli orsi!