mercoledì 30 gennaio 2008

good news

alla faccia del sondaggio sul mio SQUARAUSSS... sto meglio! cioè bene! (come minimo domani sono stesa a letto morente per influenza letale... me la sono tirata tiè tiè come farebbe la sarina!)
Giornata positiva, al di là del risveglio (leggere: non è suonata la sveglia, sono stata svegliata dal telefono di casa che ha iniziato a suonare ad oltranza urtando simpaticamente i miei nervi; preparazione in 10 dico dieci minuti d'orologio e di corsa a lezione tutta sgaruppata, ma impeccabile in abbigliamento,capelli ecc ecc, come sempreee :) )... positiva perchè ci hanno assegnato i gruppi del progetto di circolazione, e sono molto convinta... positiva perchè ho fatto due ore di lezione sui TUBI e me la sono fatta piacere... positiva perchè il pane che ho fatto con le mie manine quando sono tornata a casa è venuto buono buono ( sir james confermalo please....)... positiva perchè stasera si esce!!! (dopo i giorni malaticci, ci stà)... e positiva perchè da lontano arrivano good news(*)... e positiva perchè è già mercoledì! settimana a metà = settimana quasi finita!

:-)

(*)...chi può, capisca!

1 commento:

Adamo ha detto...

scoppia....scoppia....scoppia!!!!!Mi nascondi qualcosa brutta stronza!!!!!!E io e io?cosa devo fare ora...per consolazione faro' la panna cotta della cameo per sei persone e la mangiero' tutta!!!!


(*)=voglio sapere!!!!!!!!e poi cosa fai stasera!!!!Stasera stai in casa!!!!non ti permettere di uscire...altrimenti mi attacco alla presa scart!!!!!