mercoledì 23 gennaio 2008

Be va Bhe'....

Sara' l'inverno...sara' il freddo, sara' la pelle screpolata...ma io e nonna siamo very very Depressed!!!!!! Stasera sono andato a Bologna da Ary per farmi accompagnare al Nokia point....come Navigatore Nonna non e' piu' quella di una volta...e mi tocca affidarmi al caro vecchio Tom tom...e poi non gli viene piu' bene neanche fare da sensori da parcheggio....perche' stasera mentre parcheggiavo lei mi doveva dire quanto distava l'albero dal paraurti posteriore...e calcolando che anche se l'albero ti vede non si sposta e se c'e' qualcuno che guarda per me io mi fido pigia il gas che ripigia il gas....si e' sentito un tocco e con l'accompagnamento di una buona dose di bestemmie....dopo essere passati dal nokia point dove mi hanno dato la splendida notizia che il cellulare non tornera' prima di un mesetto....ci siamo rinchiusi in un bar ad aperitivare...ma i nostri discorsi arrivano sempre in quel punto dove ci poniamo mille domande e non riusciamo a trovare neanche una delle risposte che cerchiamo...e allora cosa fai????bevi il tuo sprizt ed esci convinto che qualcosa accadra'....che spuntera' di nuovo il sole...che tornera' quel caldo torrido a riscaldarti il cuore...che rendera' le tue giornate piene di una passione che neanche ce lo immaginiamo...(che se fosse mai domani non ce ne dispiacerebbe!!!!)...che prima o poi la fortuna girera' di nuovo anche per noi.....

1 commento:

ariannuccia ha detto...

Come già ti ho detto a volte ci mettiamo una bella maschera di tristezza davanti alla faccia: beh cosi non va. perchè metterci questa maschera non significa essere tristi davvero, perchè fondamentalmente non ci è accaduto nulla di catastrofico. significa rimandare qualcosa. rimandare il momento in cui ci tocca prendere in mano la nostra vita e darle una bella scrollata. come si fa coi tappeti fuori dalla finestra. significa tirare fuori le palle e decidere COSA DAVVERO ci interessa. e se non ce l'abbiamo, andarcelo a prendere. crearcelo. cercarcelo. cambiando anche solo piccole cose, ma inseguire ciò che vogliamo,che ci fa stare bene. questo è il mio consiglio. tira fuori le palle..