giovedì 31 gennaio 2008

Sgallinoroscopo

Il giovedì è giorno di oroscopo. Della settimana ventura ovviamente. Perchè il giovedì esce nuovo freschissimo il vanity fair (appuntamento inderogabile nella buchetta della posta) contenente un succulento oroscopo (fatto da Antonio Capitani, genio!). ma è molto più di un semplice oroscopo. perchè fa scompisciare dalle risate. è proprio simaptico. e per il mio segno (scorpione ndr) è quasi ogni settimana anche un pò sconcio. sarà. comunque, dato che le due Galline hanno dalla nascita il medesimo segno zodiacale, ho pensato che posso pubblicarlo, ma vi metto anche il link agli altri segni così vi leggete anche il vostro! che cccarrrrina!




SCORPIONE 23.10 l 22.11

Il lavoro va come un fuso. E vi fonde per la fatica. Però premia. Pure parecchio. La Luna, per tutta la settimana, corona i sogni privati (anche amorosi), porta idee vincenti, corrobora le finanze. Bene il sex dalle modalità aracno-suine, tessendo tanta tela in cui avvolgere e divorar le prede come fossero culatelli e zamponi.



Mamma mia...fa pure impressione..

2 commenti:

JJ Morris ha detto...

CAzzo allora si tromba!!!!

Peccato che non credo agli oroscopi.....

Adamo ha detto...

te lo dico!!!!!!Dai che e la volta buona che trombo una bambola gonfiaBILE...E IL MASSIMO A CUI POSSO AMBIRE...PENSO!!!!!