venerdì 4 gennaio 2008

Diario di Bordo (quello dell'andata) 1/2:

Ed ecco a voi quello che scrivevo in macchina durante l'andata...in crisi mistiche, voglia di fumare e stanchezza!!!!

Ore 14:00 del 29-12-07
Ora di partenza da pianoore 8:15, prima sosta per la colazione alla "Dolce Lucia"e con l'occasione abbiamo caricato Erica...
Ovviamente il mio cd denominato "Moutain Road"ha avuto subito successo!!
La sosta successiva e' stata a Garda...dopo 1 oretta di code Ary doveva fare pipi'...io ero in preda al panico (dovevo fumare)!...La fila per il bagno nell'autogrill ha permesso a nonna di defecare dietro un container dietro all'autogrill...
La marcia ha poi proseguito...con code e rallentamenti...ed io tra me e me commentavo su tutte le faccie di altri gitani che come noi bestemmiavano per il fatto di non essere arrivati prima...
3° sosta:Area di servizio a Bressanone per un altro ristoro paglia ed ora siamo ancora in viaggio...Io ho tanta fame....ma tanta....quanta?????Tanta!!!!e mancano 17 Km all'arrivo!
Abbiamo appena incontrato un campo di capre (io volevo incontrare un campo di pecore...perche' se sei in macchina e le vedi le devi salutare che porta soldi!!!) ma noi abbiamo salutato comunque...un po' perche' siamo educati...e poi metti anche loro portino soldi....ora vi lascio!!!!
Fine ore 14:11

ovviamente per fortuna appena finita di scrivere la nostra avventura planetaria abbiamo incontrato l'ultimo autogrill che si chiamava "La stella del ristoro" ovviamente ridenominato da me e Nonna "la stalla del ristoro"!!dove ci siamo fermati a mangiare dei panini....I dipendenti Crucchi di quell'autogrill erano tutti sfavati!!!!!Paura....

4 commenti:

ariannuccia ha detto...

io NON dovevo defecare....vorrei che sia chiaro agli avventori del blog...

Anonimo ha detto...

VERAMENTE VERAMENTE SENZA POAROLE.
LA MIA VOGLIA DI VIVERE E' SEMPRE MENO DOPO AVER LETTO TOTTO CIO'

Anonimo ha detto...

Bravo anonimo!!!!

Impiccati!

JJ Kuku Jan ha detto...

Ho avuto i brividi a leggere questo post ... ma ci avete messo 16 ore ad arrivare? e poi sono le pecore che fanno ciao ... non voi ...