giovedì 31 gennaio 2008

Molestie sessuali in palestra....Paura!!!

Stasera...reso out dalla giornata lavorativa intensa...per sfinirmi completamente ho deciso di andare in palestra solo soletto....sono arrivato...mi sono allegramente cambiato e ho iniziato subito a correre sul tapisroulant...fatti i miei 800 metri (mai di piu'...mai di meno..)che quando finisco inizio a spurgare i polmoni con un respiro al limite del normale...molto allegramente (non e' vero ma me ne autoconvinco) ho iniziato a fare pesi...ero su un macchinario (dalle mirabolanti qualita'...vedendo le illustrazioni con l'immagine dell'omarino...che se divento cosi' questa estate spopolo per tutte le spiaggie del mondo) quando ad un certo punto mi si avvicina questa ragazza...(non e' assolutamente il mio tipo...poi sembra strana...un po' mattarella...ma senza cattiveria...e' strana) che vedevo da molte sere ma che al massimo mi concedevo di salutare...perche' si sa...nella mia "assitanta tracotanza" sono molto educato...
Questa ragazza...dall'indefinita eta' (avete presente quelle che non riesci a kapire se ha 17 anni o 23 [quelle che se sono balde giovani ne dimostrano di piu' ma se sono piu' grandotte ne dimostrano di meno]) insomma...mi si avvicina con aria maliziosa...e si mette nel macchinario vicino al mio...poi attacca con un discorso al quale ho subito dato fine....
Lei:"fai fatica"
Io: (paonazzo in faccia e penando dentro di me pensavo..."ma non mi vedi che sguardi faccio????assomiglio a Frankestain in versione Rosso pesce!!!!!")"ma fai te....abbastanza"
Lei:"Ma quanto stai alzando?"avvicinandosi vicino a me e carezzandomi la pancia...
Io:" 25kg...ma di grazia quelli...." ormai aveva toccato il limite...paura paura paura...!!!!
Lei:"eeeeeeeeeeeee................io non ce la faccio...!!!"
io dentro di me (ormai iracondo):"Ma scusa testina...ti pare che una gracilina come te riesca ad alzare 25kg come se niente fosse???stai fresca allora....mah"
Mi sono alzato di corsa e...con certosina pazienza...mi sono allontanato...ma mentre stavo andando....
Lei:"Hai gia' finito...nooooo!!!"
Io:"eeeeh...gia' " (no...non ho finito....ho solo il terrore di te piccola mia....quindi scappo....vado a scolpirmi l'addome...quello che hai accarezzato!!!!MAAAAALEEEEEDETTTTTTTTA!!!!!!
Per fotuna poco dopo una sua amica l'ha trascinata fuori dalla palestra...lei non accora contenta del tutto mi saluta dicendo..."quando torni la prossima volta????"
Io:"ma non so...ora vedo....."(dopo di oggi magari mai piu')vago...molto vago...ma era quello che volevo ottenere!!!
La prossima avventura la' dentro e prometto che smetto.....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

oh sconsolato! cento volte cento volte cento volte sconsolato!!
ora provvedo a istituire l'associazione T.M.D.S.F.P.(tutela dalle molestie durante sforzi fisici in palestra)...magari ne ha bisogno anche il nostro amico Ken..!

Adamo ha detto...

nonna hai messo la foto al contrario!!!!!!!!
oooooohhhhhmmmme cento volte sconsolato...sconsolato sconsolato sconsolato....cento volte!!!!!cmq sono drammi te lo assicuro!!!!

JJ Pelu Corse ha detto...

Spera che non lo legga l'anonimo, adamino ma che cazzo fai?
Ma dagli giù se ti ricordi come si fa?(senza cattiveria)qwbekav

Adamo ha detto...

@Pelo:va bene che ho fame...e parecchia ma......c'e' un limite a tutto!!!!

Adamo ha detto...

@Pelo:va bene che ho fame...e parecchia ma......c'e' un limite a tutto!!!!

JJ Kuku Jan ha detto...

merda ma ti lamenti anche un tipa ci prova e te fai la fighessa ... sei a tratti il peggio. Oh mai a me una figa che mi fiacca..
Ciao tristezza