mercoledì 5 dicembre 2007

Un mercoledi da leoni

Ho appena saputo che oggi il babbano ha saltato palestra... che delusione! Che poi i pettorali non ti vengono mica poi fuori... e noi per la prossima vacanza in costume (preferibilmente Ibizaaaa) vogliamo nonna con un bel fisico scolpito...da far impazzire tutte quelle figliole spagnole! ;-) Da parte mia è stata una giornata che se avessi corso la maratona di New York ne uscivo meno disfatta. E per le troppo poche ore di sonno alle spalle, oggi davvero non costavo niente. Gratis, proprio. Troppi casini.
Però giunta a casa ho scoperto un sito ( grazie al caro Bri ) che desidero condividere con vos otros.
http://www.nienteansia.it/test/
è zeppo di test pissicologici, vorrei farli tutti ma sono davvero troppi. Per ora ho fatto quello sull'età mentale, e dice che ho 18 anni..magari!! tornerei indetro subito... e or ora mi appresto a fare quello sullo shopping compulsivo.. che dite, il test mi sgamerà? verranno alla luce le mie folli follie fatte per lo shopping? Nonna ti sfido a farlo!!!
Altra cosa importante: vorrei mettere nel blog un conto alla rovescia per la vacanza a Vipiteno..te gusta babbano? ma como se fà? buona serata at all!

1 commento:

Anonimo ha detto...

sei stata un fulmine!!!!!!!!!!!! cmq ho qualche critica benevola sul blog!!!!
1 lo sfondo è assolutamente da cambiare
2 ma adamo scrive qualcosa??
3 vi cago solo io....
cmq molto carino Ary sei sempre la migliore!!! A venerdi da Aldo