giovedì 6 dicembre 2007

Un po' di cose da chiarire...

Iniziamo con sgridare Nonna ...appena aperto il blog mio ti ho mandato un messaggio che tu non hai considerato era per vedere se riuscivamo a scrivere tutti e due nel blog poi io persona molto importante ho anche i miei impegni...ierisera partita di calcetto femminile di mia sorella a bologna....dove hanno perso!!!maledette!!!!poi oggi una cosa terribile e altre cose meravigliose hanno costernato la mia giornata!!!Oggi in palestra Piggy (il mio personal trainer) ha Provato a spiegare a me e Eros come alzare i pesi sulla panca...ad un certo punto mentre espirava e inspirava dentro di me sentivo che qualcosa stava cambiando....dalla sua bocca (da oggi per me si chiamera' fogna) e' uscito un forte odore acro e marcio....il mio sguardo in quel momento si e' rivolto all'immagine santa magicamente riprodotta su uno specchio della palestra...mentre le cose meravigliose di questa giornata e' che ho acquistato il cd +DVD di Live in San Siro 2007 dell'amore mio LA MITICA LAURA, il suo libro nuovo che si intitola "Fai quello che sei" e un nuovo libro sulla 500...tanto ne ho cosi' pochi nella mia scrivania......Vero nonna!!!!!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

fai cagare!!!!!

Anonimo ha detto...

forza piggy!!!! sei un pocello!!!

Anonimo ha detto...

sorry porcello

Anonimo ha detto...

vergoogna!!!!!!!!!

JJ Morris ha detto...

SENZA PAROLE........

JJ Pelu Corse ha detto...

Santi lumi.