mercoledì 19 dicembre 2007

Le mitiche avventure di Piggy


Ormai io quando vado in palestra cerco di evitare contatti con tutte le altre persone che sono presenti la' dentro...pero' propio non ce la faccio...sono come una calamita e attraggo tutte le persone che cerco di evitare maggiormente ed eccolo li'...l'altra sera mi si avvicina il mio personal trainer Piggy...che inizia a spiegarmi tutti gli esercizi che stavo facendo,che dovevo farli con calma,non stare curvo ecc...ecc...

Quella sera poi avevo un nervoso addosso che avevo una fotta nel fare le cose che nemmeno avevo l'immaginazione di averla...intanto Piggy li'...a cont)...allor'che' dopo il suo ritiro sn corso a nacondermi dai suoi racconti e dalle sue parabole....rollare che facessi gli esercizi nel modo giusto...poi iniziano i suoi racconti sulle masse muscolari, fino ad arrivare ad una storia davvero inquietante...Piggy ha affermato di avere un cugino che riusciva a sollevare una macchina per cambiare la gomma...tenendola su...(sinceramente mi sembra anche di avere capito che mentre la teneva su' cambiava lui stesso la gomma...ma non ho capito bene

2 commenti:

JJ Morris ha detto...

ti voglio vedere in palstra Trinity....

e' il mio sogno erotico

Adamo ha detto...

stai buono morris...tu devi conoscere piggy....