mercoledì 26 dicembre 2007

Aria di vacanza. Prima puntata: il VIAGGIO

Ebbene è giunto il momento di pensare ad organizzare alla vacanza. Sabato mattina ora da definirsi si parte. Destinazione: ignota secondo il Tom Tom del mio consorte. Bbbbene! Nel senso: riconosce la località Vipiteno-Colle Isarco ma non la via. Uffa. Dovremo chiamare Michele (sperando sia già su) e far fare a lui da nostra guida. Speriamo di partire prestissimissimo così il pomeriggio si potrebbe già essere sulle piste!!! :-) Questo è il classico bon proposito che difficilmente, anzi MOLTO difficilmente, verrà realizzato. Già, perchè nessuno si sveglierà presto sabato mattina, tutti spegneremo la sveglia, soprattutto io dopo la cena di venerdi con i fratelli Dalla :) per cui avrò la fiorentina sullo stomaco... . E poi perchè le mie valigie non saranno mai del tutto pronte...mancherà sempre qualcosa... Concludendo: partiremo al pomeriggio :) già lo so.
Però abbiamo anche programmato la partenza in gemellaggio con Marco, e dobbiamo trovarci per il caffè del risveglio a Rioveggio, in pasticceria. essendo noi diretti in trentino, e lui pure, anche se a un bel pò di distanza da noi.
Una volta partiti dovremo fermarci a bologna a raccattare la signorina Dalla, anche lei avrà la sua dose di ritardo...
E poi dritti dritti su su su in montagna. Perchè nelle tre dico tre ore di autostrada non saranno previste soste.
Così ha dettato legge Eros. NESSUNA sosta inutile. soltanto quelle strettamente necessarie. No fumo(povero babbano), no pipì(povera me)........
E poi il nostro super pilota ha anche detto: non si ascolta radio in macchina se non Isoradio 103.3. Aiuto! Più che un viaggio per le vacanze sembrerà quello x il patibolo!
Ma noi nonna...noi... ci faremo valere. e imporremo Rihanna! e radio deejay!e ci fermeremoagli autogrill. promesso. parola di gallina.


PS. nella prossima puntata (la seconda): cosa faremo a vipiteno

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto vero confermo non ci si ferma neanche per pisciare si va diritti fino a vipiteno....
se no non si arriva più più

Anonimo ha detto...

questa citazione alla Vasco-generale (ma anzichè un treno abbiamo un'auto)???? beh???? ma daiiii il viaggio dev'essere divertente perchè parte integrante della vacanza!

Adamo ha detto...

noooooooooooooooo...il viaggio sara' un incubo perche' io iniziero' a cantare canzoni a squarcia gola inventate da me sul momento!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ueilà ragassi!ho appena iniziato a leggere..il viaggio...xkè già rido ari??dici ke c'è qlcosa ke mi ricorda il mitttico vasino ke dovevi ricevere in regalo da me e la sarina??ahahah... :) un bacio..eun saluto particolare al compagno di viaggio nonchè la mia perfetta metà...(2giugno incancellabileeee!!!) ;)

ariannuccia ha detto...

Cate.......voglio il vasino coi brilli!!!!!!!!!!! eee'fffess! :-)

Anonimo ha detto...

rihanna????????che schifo!!