martedì 11 dicembre 2007

Auto emocio'n sto paio di palle...AUTO PAAAAAURA





Cugina sfiga compagnia del mio vagare.....ooooohhhhhhme cento volte sconsolato:sconsolato,sconsolato,sconsolato....cento vooooolte!!!!!!!Ho battuto la Leon e vorrei complimentarmi con il Gruppo Autostrade per l'italia!!!!Gran facce da culo!!!Se vi vedo a lavorare vi schiaccio!!!!!dovete pulire le strade sporche Facce di merda voi e io stupido a fidarmi!!!!!


Ore 16:30...mentre mi accingevo ad entrare in autostrada in direzione firenze fatta la prima curva del casello alla seconda (quella che fa poi entrare in autostrada) con 6 gradi e quindi niente pericolo di ghiaccio arrivando ad una velocita' di circa 40 km\h la macchina ha iniziato a planare ...per cercare di non fare un frontale con il guard-rail i sinistra ho delicatamente sterzato il volante dalla parte opposta ma instintivamente ho frenato bruscamente e non ho piu' mollato il pedale del freno (scemo io)che se lo lasciavo andare lentamente facevo meno danno la mia Leon si e' completamente girata a destra per finire la sua corsa con il muso contro il guard-rail di destra!!!!!Un pelo sconvolto mi sono messo da parte e sono sceso a vedere...Da Leon che era sembrava diventata una Lupo!!!!Dalle foto vi assicuro che non rendono come a vederla dal vero....anche il carrozzaio dallo sguardo non prometteva niente di buono dal preventivo che deve ancora fare!!!!L'esp e' importante!!!!!Anche su una piccola auto...sicuramente non dico che mi avrebbe evitato l'incidente ma avrebbe limitato i danni!!!!!Che fretta c'era ....Maledetta primavera!!!!Quindi da oggi una nuova rubrica:Lezioni di guida insicura!!!!!Mi odio MI ODIO mi odio!!!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Già già!!

ci vuole ESP ESPERIENZAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Adamo ha detto...

Non so chi tu sia...caro il mio Sir james ma la battuta e stupenda....gia' gia'....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ariannuccia ha detto...

certo che se non volano gli insulti nei commenti non state bene eh?! un pò di rispetto please!

JJ Pelu Corse ha detto...

Ma il cofano è di carta crespa?

Anonimo ha detto...

io spero mooooolto vivamente che chi ha lasciato il commento da anonimo non sia quello con cui ho discusso nella blog della jj tribu'....intanto anchio lavoro come un ciuco e non guadagno cifre esorbitanti...e poi se permetti io lavoratore ho dei compiti che devo mantenere e rispettare...invece che fare battute sulle donne di grazia che sono riuscito a riprenderla che potevo farmi male...e poi se non ti va bene quello che scrivo mi chiedo perche' visiti questo sito...
Per Pelo...il cofano probabilmente e' in un materiale che serve a far Imbestialire mio babbo quando ha visto il cofano...che tra l'altro non si apre....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ma tu cosa ne sai che altri non ci abbiano lasciato la macchina....non penso che passi il giorno a guardare il casello...e poi ripeto....il nome please....invece che sparare sentenze a destra e a manca penso che con le gomme da 17'' se scivolo sui granelli di sale allora devo comprare un monster truck...e sarei dannoso per il mondo...e poi...secondo te ...se era da tre giorni che la temperatura era fredda vuoi che abitando qua da 20 anni non sapessi che davano il sale....sai cosa c'era in terra caro il mio saputello????la merda che portano i camion dalla badia...rende l'asfalto viscido e si scivola.pppppppppppppppppppuuuuuuuuuuunnnnnnnnnnntttttttttttooooooooooooooooooooo.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
JJ Kuku Jan ha detto...

adamino te di fisica non hai mai capito un cazzo ....