lunedì 3 dicembre 2007

Per fare il punto della situazione...

Se c'è qualcosa che particolarmente accomuna me e te, babbano, è che siamo troppo impegnati. a rischio esaurimento. mi spiego meglio.
io, nella mia iperattività, non trovo il tempo neanche di fare la pipì (grande punto debole) o ancora peggio, di ascoltare la pina al pomeriggio. su radio deejay. questo ti fà girare le balls, lo so...xchè cosi non possiamo sgallinare molto. e la pina è un idolo, e anche diego.
anche tu però babbano, discendi non dall'homo erectus. no. no no. no mica. discendi dall'homo laborante secondo me. sei un vero e proprio uomo che vive per lavorare. tante ore al giorno. tutta la settimana. e io di fronte a ciò sclero. ti dico che non devi. che poi strippi. ma non mi caghi. cosa devo farci? ti becchi poi i rischi del caso. io sto nel mio. è che questo implica che nel fine settimana ci vediamo pochissimo. un pò come il weekend appena trascorso..che ti sei perso la super festa anni80. ... ma di questo parlerò in un altro post...
alla prossima puntata!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eeeeeeeeeeeeeeeeeee.tu lo sa cocca....noi geeeente di una certa tinta di colore.....se geeeente importante.....tu sapessi tu vedessi tu sentissi!!!!!