lunedì 24 dicembre 2007

Ti ho scoperto caro il mio anonimo...

Be'... un grande intuitore non lo sono mai stato, pero' avevo il presentimento che fossi proprio tu...pensavo, pensavo, pensavo...alla fine le conferme sono arrivate...
Volevo dirti che prima di scrivermi che non mi devo permettere di insultare nessuno, volevo ricordarti che sei stato tu il primo ad insultare me sul sito della JJ TRIBU'... e da buon predicatore che sei... invece che predicare bene e razzolar male dovresti iniziare anche tu a pensare a quello che fai...
Sinceramente ammetto di aver sempre pensato a te come una persona doppiogiochista e falsa...ma non pensavo fossi cosi' crudele e stronzo....se non ti va bene quello che scrivo puoi sempre visitare il sito della "Giochi Preziosi" (hai presente...quello dei giochi per bambini...)e non ti obbligo minimamente a visitare il mio...poi non sono neanche cosi' stronzo da smerdarti.....Happy Natale e felice anno nuovo......!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

JJ Kuku Jan ha detto...

quindi chi è? vorremmo saperlo ... bibo gli vuole offrire da bere

JJ Morris ha detto...

ma chi è???io non l'ho capito.....