martedì 25 dicembre 2007

Buon Natale...!!!


E anche questo Natale per quest'anno e' finito...Basta con lo stress dei regalini, le abbuffate con i parenti che non vi vedono da mesi e quando vi rivedono iniziano a gurdarti dalla testa ai piedi a stringere energicamente le guanciotte...commentando secondo loro come vi siete trasformati,e via alle prediche su come migliorarci...e cosi' via.....

Ierisera...come ogni anno (E' diventata la tradizione del paese) tutti a messa e poi a casa dei Carosi....ormai colgo l'occasione per ringraziare Luciana, Carlo, Lorenza e Michele perche' ogni anno ci deliziano con il loro cibo ed e' un ritrovo ormai praticamente per tutta la montagna...

e poi di corsa a nanna....stamane con poca voglia di vivere sono corso su alla Lanterna....a servire famigliole allegre...tra l'altro tutti con poca acidita' di stomaco, infatti e' andato tutto bene e non c'erano dei pesi della madonna che io non so' chi li slega ma a volte sembra che si mettano d'accordo e si ritrovano tutti lassu'...pieni di limoni...che stringe e... come rende acido!!!!!Tanti auguri a tutti i lettori per un meraviglioso Natale ed un fortunatissimo 2008!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi unisco agli elogi al cibo dei Carosi...davvero tutto ottimo... a parte che dopo aver mangiato le loro leccornie mi sono ingozzata di M&M's...ne ho mangiati troppi, il mio moroso quasi quasi mi voleva lasciare... :)