martedì 4 dicembre 2007

Trucchi e Barbatrucchi ( e taroccamenti)

ebbene sì...oggi ho fatto l'ardua scoperta... Nonna adamo ha aperto un blog-copia-tarocco di questo... sgallinando... grrr... come osi... possa tu rinascere suppposta avariata!!! hai orrendamente taroccato sgalliniamo.. nonna mi deludi.. e neanche mi avevi avvertita! Ma dico, sbarellavi quando hai agito? eri in fase rem? sbornia? non me lo so spiegare...io... na na na na na naaaaa...
Il quesito di questa sera che vi pongo riguarda la sezione di questo blog "bellezza"...dove potremo esprimerci su dubbi AMLETICI di noi donne (capelli, tinte rossopesce e non, trucchi, barbatrucchi..insomma ogni sorta di vanità) ma anche del caro àdamo che come vorrei ricordare a Ibiza affatto si vergognava ad ostentare il suo fascinoso corpo cosparso di mmmmille tipi di creme solari differenti... poi dicono che gli uomini non ci tengono ad "imbellettarsi"! bugia!
tornando al quesito:

tolgo, oppure no, lo smalto COLOR ROSSOPESCE??

1 commento:

Anonimo ha detto...

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Pazza!!!!!!!se ci provi ti rompo le dita...e ultimamente tutti sappiamo quanto sono bravo a fare questo....!!!!