giovedì 20 dicembre 2007

Clima natalizio e vacanziero


Nonna perdona la mia assenza temporanea dal blog..ma sai com'è, noi donne impegnate & in carriera non che che s'ha molto tempo a disposizione... comunque sono IN VACANZA ( da una vita.... ricorda qualcosa??!) cioè per qualche giorno non aprirò libro. ed è un evento! Per la tua gioia nonna ho passato sia l'esame di strade che quello di costruzioni idrauliche... sisisi domenica ti offrirò l'aperitivo. non temere! tanto sabato mattina torno su a Piano... era ora!!!

ho il dilemma su cosa regalare a adamo a natale...chi mi aiuta???????

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nonna...voglio solo un pensierino...il tuo l'ho comprato oggi....ha pertinenze con le vacanze....su come passare il tempo lassu'....e un qualcosa che rende briosa la tua giornata....un bacio!!!!