mercoledì 26 dicembre 2007

Buoni Propositi...

Si sa' che arrivando alla fine dell'anno si iniziano a fare pensieri su come puo' essere andato quest'anno....su quante cose sono cambiate, se siamo migliorati in questo lungo periodo...e in meglio...

Poi arrivi a tirare le conclusioni....Uno dei buoni propositi (cioe' quello di iniziare a fare palestra) e' stato portato a termine...ma quante altre cose sono riuscito a scordarmi gia' il primo gennaio 2007????????????

Non e' stata una grande annata anche se penso che mi sarebbe potuta andare peggio...pero'....non ho trovato l'ammmmmmmmmmore,non sono riuscito a ristabilire i contatti con una delle persone piu' importanti per me....ho perso molte amicizie....(anche se chiamarle cosi' sembra davvero una battuta)anche se non sono stato solo io a volerlo...perche' se uno lavora i week-end non vuol dire che e' da mandarlo in quarantena....ci si puo' benissimo sentire in settimana....e chissa' quante altre cose che ora non mi passano per la mente mi sono capitate!!!!!Mi sono buttato (forse) un po' troppo nel lavoro pensando di risolvere parte dei problemi e invece...invece sono qui a scrivere e a non fare niente....ho iniziato anche a vivere alla giornata....tanto nella mia vita ho sempre cercato di organizzare tutto quello che mi circondava infatti alla fine non ho ancora capito cosa sono riuscito a risolvere!!!!bisogna pensare che non sai quello che il destino ti riserva e devi pensare che c'e' sempre qualcosa o qualcuno che ti cambia tutto all'ultimo minuto....
Penso che nel 2008 devo iniziare a comportarmi da vero stronzo con tutte le persone di merda che mi circondano,che mi prendano per il culo o che mi parlino dietro....
Voglio diventare ancora piu' sognatore di quello che gia' non sono...e' bello farsi dei gran viaggi mentali...
Continuare la nostra Amicizia NONNA!!!!!dedicandoci piu' tempo per noi e anche per le nostre cazzate!!!!
Cercare di fare studiare meno Nonna!!!!!!
e poi....chissa quante altre cose.....magari cambiare il mondo intero anche perche' sotto queste feste se ne sono sentite comunque di tutti i colori e piu' passa il tempo piu' ne senti di peggio!!!!
Poi Nonna noi...Galline importanti siamo molto abili a cambiare le cose.....
Auguro a tutti i lettori del blog uno splendido, fortunato, meraviglioso, sfavillante e ricco 2008...pieno di AMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOORE e gioia e pieno di piccoli momenti magici che rimarranno nel vostro cuore per anni per ricordarvi che il 2008 e' stato proprio un annata meravigliosa!!!!!

4 commenti:

ariannuccia ha detto...

Gran bel post!
quasi commovente! Però nel 2008 guarda di farmi studiare... che sennò poi vado fuori corso, babbano!!! E dopo babbo Gianfry taglia i forndi e...niente più vacanze! e in tal caso dovremmo dire addio a tante di quelle risate... vedi Ibiza! Ti rimprovero però il fatto che hai detto di volere essere più stronzo con chi lo merita.. Guarda che più di così è impossibile che diventi!!!!!!! ;-) che gag!

Anonimo ha detto...

noi tutti ci chiediamo chi è la persona più importante che hai perso su che siamo curiosi su su.

Anonimo ha detto...

Ocio ragazzo!

La Nonna ha da spicciarsi!

Non come il sottoscritto.

saluti
Sir

Adamo ha detto...

Chi e' l'anonimo curioso che mi chiede chi e' la persona piu' importante che ho perso....cmq se tu fossi molto amico con me lo sapresti....per sir James...non ho capito una cippa di niente di quello che hai scritto!!!!