mercoledì 16 aprile 2008

Pensieri...palestrati

Allora'...non scrivo da molto sulla Palestra....bhe'... si vede che e' primavera...
La piccolissima Palestra dove vado ora e' popolata da donzelle e omini che vogliono arrivare in forma alla prova costume...ovviamentre molti di loro sono piu' Svampiti di me... e vi assicuro che esserlo piu' di me vuol dire essere in stato grave di svampisia....
Ma all'appello ora sono comparsi vari over 70...mogli e mariti insieme... soli...(senza essere accompagnati dai genitori....[BATTUTA SACADENTE...MA CI STAVA...]) e sono tenerissimi....probabilmente loro non tengono alla prova costume...ma il medico li deve avere obbligati.... e quando cercano di accendere il Tapisroulant c'e' veramente da sganasciarsi....iniziano a consultarsi tra di loro e provano tutti i tasti...fino a quando non arriva il mitico Piggy...il mio personal trainer...che in dialetto Napoletano spiega come fare... anche se poi deve comunque accenderli lui.....
La Lontra??????E' da un po' che non la vedo....forse ha cambiato orari.... comunque...poco tempo fa' c'era stato un riavvicinamento...voleva attaccare bottone e mi ha chiesto quanti anni avessi....insomma ho scoperto che in realta' ha 26 anni... comunque stava bene se eravate preoccupati...perche' continuava a rantolare da macchinario a macchinario ed a ogni movimento...
Mentre per gli aggiornamenti sulla mia vita...ierisera prima di andare in palestra (per l'appunto) prima di salire in macchina ho notato sullo sportello posteriore sinistro 2 sfregate belle grosse....ora, mio padre dice di non essere stato, io neanche...quindi se becco chi e ' stato gli graffio le gambe, la faccia, il culo e lo mando a far dei grugni... Rabbia a go' go'....ma tanto...stavo andando in palestra....ormai mi sfogo con i pesi....e' l'unica soluzione per la mia esistenza!!!!!!UFFFFFIIIII!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Mafalda ha detto...

dove lo mandi??? a fare che???


... in primavera la palestra si trasforma in una giungla popolata da stranissimi personaggi. Da noi c'è un signore di 50 anni che quando facciamo la lezione "calci pugni, pugni calci" si mette accanto a pinocchio (che lo vorrebbe uccidere) e saltella invasato e fuori tempo per tutta la lezione.
Una cosa orribile da vedere.
Grazie per le notizie sulla Lontra ... in effetti ero in ansia ...

Baciiiiiiiiiii

Adamo ha detto...

@Mafy:in effetti lo sapevo che eri in ansia solo tu per la Lontra e ti ho voluto aggiornare...Il signore di 50 anni diventera' un miop possibile stile di vita!!!!


Lo mando a fare dei grugni nella ((((Cacca))) (per essere cortesi....) diciamo che la spiegazione scientifica e': La faccia deve immergersi nella cacca....finoi a che esso non soffoca.....Bacio!!!!!!!!

Adamo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.