lunedì 14 aprile 2008

Cretino e' chi il cretino lo fa'!!!


(((Ovviamente io sono lo scemo in prima fila...davanti a tutti!!!!!Si nota che ero gia' in stato avanzato!!!!!)))
E...per la serie....non datemi troppi bicchieri di vino rosso, tanto infuoco e un microfono senza qualcuno che mi tenga a bada...se no siam o rovinati.....

Sabato sera....senza Ary...ma con il solito gruppo di Piano...decidiamo di andare a mangiare le crescentine al Saggitario...un Pub poco distante da Piano...

Fino a qui tutto normale...del gruppo...le solite coppie...i soliti scemi...e i soliti cretini...e qui casca l'asino...perche' subentro io con tanto di cappello!!!!!!!!

Arriviamo alle 20:20... ed aperitivo per la quinta volta...dopo un pomeriggio con aperitivo molesto da Nano... e dopo poco siamo a tavola a mangiare allegramente....vino rosso e acqua frizzante... che a me non piace e quindi punto al vino rosso....le crescentine buone...salate...bevi che ti ribevi... intanto sul proiettore c'e' la partita Juve - Milan... tutto ancora molto tranquillo...intanto il locale inizia a riempirsi....

Fine della partita...finito di mangiare usciamo un po' fuori...ed intanto mettono su tutto l'ambaradan per fare il Karaoke...io inizio gia' a dare qualche segno di sconforto...

Rientramo dentro ancora ignari di quello che sta accadendo...e iniziano le canzoni...che ovviamente (mannaggia a me!!!) conosco tutte...

Inizio a canticchiarle seduto...con alcune amiche trovate la'...ma tutto ancora molto composto...poi mi alzo in piedi e trascino due amiche in mezzo alla sala...davanti al proiettore ma ancora senza microfono ma gia' iniziamo ad essere molesti ed io mi infuoco chiedendo a destra e a manca se qualcuno canta con me (ancora la sbornia non mi e' salita del tutto e da solo mi vergogno...devo trascinare per forza qualcuno con me)...ancora niente...decido di darma all'ammazza caffe' (2 Limoncelli e 3 Bailes)....e' la fine....caput...non connetto piu'....

Anche una mia amica prende coraggio...forse in realta' ha bevuto anche lei...e mi propone di cantare "Acqua e Sale"...ed ovviamente accetto...poi ci prende la mano e una signora che deve andarsene ci chiede di dedicargli una canzone di Ligabue...qualsiasi...ed optiamo per "Gli ostacoli del cuore"...

Insomma...ho iniziato a cantare alle 22:30 circa ed ho finito alle 03:40...perche' gli altri volevano andare a letto...io sempre in prima fila...con persone che venivano a cantare con me e cambi di vario genere....ovviamente gia' alla terza canzone non avevo piu' voce...ma non rendendomi conto di niente...ciccia....

Molti del mio gruppo mi hanno abbandonato presto andandosene...ma Maury Dado e Steel...hanno resistito e alla fine si sono accesi anche loro e almeno 4-5 canzoni le abbiamo cantate insieme...ma non ricordo precisamente...

Ovviamente...tutto il mio paese...giovani e non si erano tutti radunati li'...e mi hanno visto...(quando la sfiga si mette contro di te!!!)

insomma una serata divertentissima ma dove il mio autocontrollo e la mia reputazione sono calati al di sotto dello 0......
Tra l'altro la mia voce e' da ieri che va e viene...non mi era mai capitato...devo avere urlato propio tanto!!!!!Ops!!!!!!

6 commenti:

JJ Kuku Jan ha detto...

Volevo rispondere al sondaggio ma manca l'opzione corretta... mai perchè esploderà in viaggio

ariannuccia ha detto...

uffaaa volevo esserciiii...che il karaoke in coppia ci riesce bene a noi! ma purtroppo il mio weekend è stato praticamente sempre e solo al seggio...sono stanchissima. quando mi ripiglio scrivo qualche episodio successo...baci!

Adamo ha detto...

@jjj Kuku Jan:Jack...va mo' a far dei grugni nella merda!!!
@Ary: Tatola...figurati se scrivi un post.....se....
Intanto tu hai visto rosso pesce che votava ed io ho solo perso completamente la mia dignita'....Uffi!!!!!!!Beso!!!!

JJ Kuku Jan ha detto...

oh ma dovevi essere veramente ubriaco. avevi anche le allucinazioni. Nel locale c'era gente poi hai iniziato a cantare e si e' dileguata nella notte. Siamo stati praticamente sempre e solo noi...

Adamo ha detto...

@Jack:Sara'...ma mi ricordo bene di Annalisa...che ha cantato con me.... e della gente di piano...molta...troppa!!!!!!!Poi nuovi flash stanno ricomparendo...non e' che ho cantato con bibo Cu Cu Cu Cu Cu Paloma???????

JJ Bibo ha detto...

è cuccuruccuccu paloma...