lunedì 7 aprile 2008

Il meme delle immagini di Google (secondo Adamo):

Sotto consiglio di Ary, anche io ho fatto il mio meme sulle immagini trovate su Google...allora....vediamo:
Eta' al tuo prossimo compleanno:

Un posto che vorrei visitare:


Il tuo posto preferito:


Il mio oggetto preferito:(quale se no????)

Il mio cibo preferito:

Il mio animale preferito...(ma sono domande da fare???):

Colore preferito: (Adoro le cromature...si puo' considerare un colore???)

Dove sono nato:

Una brutta abitudine:

La mia vacanza ideale:

Il mio nick sul web: (io ho messo Addyno...poi...non chiedetemi il perche' sia venuta fuori questa!!)Il nome della mia nonna materna: (forse...con qualche differenza??)

2 commenti:

ariannuccia ha detto...

Tutte abbastanza comprensibili... a parte l'età! ma io la so.. eheheheh! Però avevo fatto una scommessa con me,me stessa e me medesima (ebhèèè)...che il tuo colore preferito fosse rossopesce...anche perchè se lo scrivi su Google TUTTOATTACCATO, salta fuori che è il nome di un vino...ma io dico...poteva essere più azzeccato??? ecco ora non vedo l'ora di assaggiarlooo!! me lo compri??! tipregotipregotiprego?
dimenticavo, e oltre a codesto vino salta fuori il nostro blog...abbiamo reso famosa la tiz! W il nostro rossopesce fan club!

Adamo ha detto...

Rossopesce ieri mentre lavoravo e' venuta a prendere il caffe' con suo marito...il Migra'...ha detto che sono un omino da sposare...appena uscita...Liuba...la mia collega cameriera russa mi guarda e mi fa':"Ma chi e' quella trogliola?"
Non e' che Liuba ha un sesto senso????cmq quel vino e' troppo da provare...serata io te e Aly...accompagnati da almeno due bottiglie di Rossopesce...e poi come andra' a finire la serata...Dio solo puo' saperlo!!!!!!