lunedì 26 maggio 2008

Non avevamo detto basta?????


Ormai scrivo pochetto e riassumo i week-end...ma vi assicuro in una sola settimana sono cambiate tante cose...

Finalmente, dopo tanto tempo che non succedeva ho passato un intero fine settimana con Ary...

Venerdi' sera siam usciti io e lei soli, soletti e siam andati a bere qualcosa ed abbiam parlato un po', come non si faceva da tanto... con incontri casuali ma piacevoli per lei (ricordate il post

Barbie Regina dei seggi ??)...verso fine serata si era pensato anche ad un inseguimento della sua Pypilon Blu Avio... ma Ary mi ha spento dall'inizio....uff.....

Fare la pulizia del viso dall'estetista di sabato mattina...???non ha prezzo!!!!si perche' cosi' esci la sera che sembra che sei entrato in un nido di api incazzate... Tra l'altro e' stato bellissimo perche' la mia estetista si era messa a parlare dei problemi sentimentali di una sua amica e mi chiedeva consigli...ma???io ci ho provato....

La sera???ehhh....io l'avevo detto che dovevo fare il bravo....pero'!!!!Aperitivo (davvero) poco molesto con Ary alla Beppa...

dopo cena...Con Ary, Jessy, Mirco...Siam stati per ben 2 ore e mezzo al bar a Piano e Jessy mi ha obbligato a carburarmi per la serata... intanto che aspettavamo Mirco ed io con i miei Jeans mi incastravo per ben 5 volte nella sedia e Ary cercava di riprendermi col cellulare ma nel momento che partiva il video io mi scastravo....quindi non abbiamo testimonianze....per fortuna!!!

Dopo siam partiti, destinazione Bologna, Chalet dei giardini... per fortuna Ary e Mirco non avevano bevuto e tenevano a bada me e Jessy... Comunque non l'ho presa fonda...e siam stati abbastanza tranquilli.... bhe' ragazzi... che serata stupenda... era troppo tempo che non passavamo una serata tutti insieme..., tra l'altro abbiam incontrato gente che per lo meno io non vedevo da uno o due anni... queste meteore???!!!!!e nel rientro a casa in macchina e' stato il delirio....:" e cammino, cammino nel mio giardino, come un soldatino, bambino..." (chi vuole comprendere....mi compatisca e basta!!!), ho ballato piu' in macchina che la' dentro....

Ary!!!!Ma che serata e' stata???????????Dobbiam ripeterla al piu' presto!!!!!!

Insomma, anche l'oroscopo mi sta dando delle buone notizie, ed in effetti tutto sta accadendo, sto riprendendo quello che avevo perso>!!!
Ary...prima che me ne dimentichi....ti. vi. bi.!!!!!!sei stata strepitosa!!!!

6 commenti:

Rainwoman ha detto...

che carini.... sono stupende queste amicizie.....

Adamo ha detto...

@Rainwoman:Siam solo mooooolto cretini!!!!

ariannuccia ha detto...

CICILLO!! sei un grande!! che bel post. che bella serata! non ho pubblicato tutte le photos perchè
1)alcune sono sfocatissime;
2)altre sono oscene (non ci si guarda);
3)altre ancora potrebbero compromettere seriamente la ns.reputazione, semmai una ce l'abbiamo ancora....
..per quanto riguarda il video..beh..lo metteremo..ma dire alla blogosfera che abbiamo ascoltato-ballato-cantato gigi d'agostino in macchina sia all'andata che al ritorno sarebbe una csa terribile..una confessione da panico! never more, nonna.. mai più!!
smack!

Anonimo ha detto...

tu dici che i tuoi amici nn ti cagano anzi lo fanno solo nel momento del bisogno, sappi che probabilmente e vero e tu ora ti stai comportando proprio come loro . quindi nn rompere se poi ti mandano a cagare

Adamo ha detto...

@anonimo:guarda...io non sto facendo propio niente di male, mi sto comportando come al solito, qualcuno si fa sentire...esco e bona le'...ma io cosa ci devo fare,non e' che...e chi si comporta male non sono io...e poi io non mi sono lamentato...c'e' chi lascia commenti del menga senza un senso, dove la preoccupazione maggiore e che io prenda la macchina...e poi ricordo che alla serata del pid nessuno mi ha chiesto se volevo partecipare...????ma tanto...continua pure a lasciare questi commenti sconclusionati senza un senso logico e razionale...contento te!!!!

Anonimo ha detto...

PUVRIN
questa parola vale piu di molte frasi