sabato 3 maggio 2008

Blogradunandoci....2° Atto....

Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa' quello che perde ma non sa quello che trova.... e cosi' anche questa volta ci siamo trovati nel parcheggio degli scambisti (anche se di scambisti manco a vederne...) all'uscita 7 della tangenziale.... ma con una brillante novita'... questa volta ci siamo trovati tutti li'.... per condividere tutti insieme questo solenne momento....
Prima arriva Scorpio... insieme a stoneeaten, poi arrivo io con Jack (JJ Kuku Jan) e alessio....l'infiltrato.
Poi piano piano...arrivano tutti....Selma, Patty, Bdp, le Derelitte e Gigi, Sara, Ramskilo e il suo amico...ops! ho scordato il nome!!!! intanto commentiamo su quello che accade nel parcheggio....notiamo anche l'unico povero cristo su una bici.... e dulcis in fundo, il vecchietto con la Jimny che probabilmente si deve essere innamorato di tutti noi....passava piu' volte e aveva il tipico sguardo barzillo di chi addocchia....
Partiam per andare al ristorante....gia' in tangenziale chi guida davanti a me da' segni di squilibrio.... e non ho ancora capito cosa fosse successo.... dalla tangenziale per fortuna usciamo...ma qualcuno si deve essere infilato fra le Derelitte e Selma...il suddetto entra in un palazzo e le Derelitte lo seguono a ronda....attimi di Panico!!!!!Blocchiamo il transito per circa 20 minuti....giusto il tempo di far capire a Scorpio e a Ramskilo di spostarsi....per fare uscire le povere Derelitte dal parcheggio...ed arriviamo sani e salvi al ristorante.
Mangiamo...si parla... tigelle, crescente, affettati, tutto molto leggero e digeribile all'istante....ma buono...
Dopo partiamo alla volta dell'Estragon... il viaggio per fortuna prosegue bene....
Si balla si chiacchera.................Si scherza......................(Chi deve capire capisca)...
poi si va' a nanna da bravi bambini....salutando tutti e con l'augurio di rivederci presto.....
Inzzzzzzzzzzzomma una bella serata!!!!
P.s.:Ora mi tocca cambiare il colore di scritta dei miei post, visto che parecchia gente dice che si legge malissimo.....accetto consigli e chiarimenti....(vedi che sono utili sti raduni....quante cose si scoprono!!!!)

10 commenti:

Callista ha detto...

Voglio andare ad algheeeeerooooo in compagnia di uno stranieeeeerooooo...
Ah, che seratona! A quando la prossima???
Baci baci

patty ha detto...

si, a parte il nostro solito parcheggio che ormai è diventato un must, è stata davvero una gran bella serata!!!!!
ora mi gaso!!!^___^

Adamo ha detto...

@Callista:se per caso cadesse il mondo io mi sposto un po' piu' in la'.....
Spero davvero dio rivedervi presto!!!!!!Bacio!!!!!!!!!
@Patty:Il parcheggio deve rimanere il punto di ritrovo per forza....ci mancherebbe....ormai e' un classico....!!!!Bacio!!!!

Scorpio79 ha detto...

Urka, non me lo ricordavo il contrattempo con le macchine, a momenti invadevamo il condominio... :-D Ciao Scorpio79

Mafalda ha detto...

Mea culpa ...
ho seguito una Yaris che non faceva parte del gruppo ...

ma dove la trovate una bionda che vi fa fare una gita turistica nel parcheggio di un condominio???
Ohhhhhh!

... sono un cuore vagabondo che di regole non ne ha ... :-)

baciooooo!

Adamo ha detto...

@Scorpio:Eh....gia'...quella yaris maledetta!!!!!
@Mafy:Hai completamente ragione...e poi sono gli imprevisti che danno quel po' di sale alla serata...!!!Bacio!!

stoneeaten ha detto...

lancio il propostone....
e se la prossima volta i più sfrontati di noi (io sì, vi prego... io sì!!) mettessero un banchetto in mezzo al parcheggio... preparassimo delle scodelle con patatine e salatini...1 tagliere con del salame... e qualche bottiglia di rosso ... e facessimo l'aperitivo lì!?
tanto l'abbiamo capito...fra un pò di tempo, della serata ci ricorderemo solo del parcheggio trans, delle tigelle con la nutella e della morettona che ci siamo fatti a turno nel bagno degli uomini!

Adamo ha detto...

@Stoneeaten:O Santalo'.....ho perso un punto!!!!!Ma la morettona????io non l'ho proopio vista ne nasata!!!!ho bisogno di chiarimenti urgenti!!!!!!Comuunque l'idea e' meravigliosa....io accetto!!!!!!!!!

stoneeaten ha detto...

ho capito che hai una reputazione da mantenere nel mondo blog e che non ammetterai mai della morettona... ma stai tranquillo che non ti tradisco raccontando tutto!! ma che numeri!!!!!

bdp ha detto...

che blogger diligente che sei! hai fatto il resoconto super in tempo anche questa volta :)
(ehm..chissà se ce la faremo anche noi tra un meme e l'altro...mah?!)

cmq sta storia della morettona mi fa morir dal ridere!!! ihihih :D