lunedì 12 maggio 2008

Andiam in Ferie????


Sabato... giornata da ricordare... era da tanto che non mi prendevo un po' di sano e meritato riposo...
Partiam io e le mie vicine di casa Franca (che per me e' come la mia seconda mamma) e Marzia (sua figlia)... Destinazione Cattolica!!!!
Niente code, niente stress, niente di niente... tutto e' filato liscio come l'olio... ci siamo stesi come delle lucertole al sole e via... tutto il giorno... all'ora di pranzo andiam un attimo sulla strada e vedo una Cincento Azzurro Cuor Leggero... Piombo affianco a lei... dicendo:"Questa e' come l'ho presa io!!!!!" e ci fermiam a guardarla... si avvicina un vecchietto tutto sorridente e mi fa':"la vuoi vedere???" tutto contento....io preso dalla foga ovviamente gli dico che l'ho comprata dello stesso colore, e ci mettiam a parlare dei pregi (sottolineando che di difetti non ne ha:-))) )trallalero tralalla'...arriviam al discorso prezzo e lui dice:"io l'ho pagata 13400 euri!!!!!!!!" e io abbasso lo sguardo dicendo:"No guardi io non glielo dico, che poi le viene male!!!"...e il vecchio insiste "no,dai via dimmelo!!!!".-.. "no e' meglio!!!...inzzzomma...(Dico la cifra)!!"... il nonno mi sbianca e poi inizia a guardarmi storto!!!!" e...io l'avevo detto....!!!"...
Comunque dopo pranzo ci rimettiam al sole, un ventino bastardo fa' in modo che i 26 gradi sembrino 5 ma va be'....
Verso le 17:00 facciam un giro per il centro di Cattolica...non contenti partiam per destinazione Riccione...altro giro per negozi...ceniamo e poi ci avviam verso casa....
Decidiam di fermarci in un Autogrill, sosta Pipi'.... io e Franca ci avviam verso il bagno e dietro di noi ci sono due Vecchiette appena uscite da un Pullman arrivato insieme a noi... quella piu' grassa all'ingresso del bagno entra spingendoci via... la vecchia entra nel bagno accanto a quello di Franca che la segue....
All'uscita dal bagno Franca e' molto provata...in macchina racconta di quello che ha sentito....rumori molto sgradevoli...la signora suonava la tromba.....non stava tanto bene di stomaco probabilmente...povera....!!!!!!
Insomma sarei stato a Cattolica fino ad Agosto... ma impegni lavoro e tutto non permettono!!!!Uffi!!!!!!!!!!!!!!Andiam in ferie????

7 commenti:

Rainwoman ha detto...

sììììì partiamo subitoooo tipregotipregotipregoooo

patty ha detto...

FEEEERIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!io ci sono!!!al volo!!!!!!

Adamo ha detto...

e allora Vamossssssssss!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

nn ce ne frega un cazzo delle tue ferie povere quelle due che ti hanno dovuto sopportare un giorno intero. Com nn sono chi pensi tu in quanto con mia mamma nn ci puoi aver parlato fidati

patty ha detto...

O_____O...una diatriba in atto!!!svigno!!

Adamo ha detto...

@Anonimo:mi sa che questa notte non dormo a pensare chi tu possa essere....cmq allora per te vale sempre e comunque la seconda opzione....che vita triste che hai....se ti perdi ad insultar me....
@Patty:ci sono onori ed oneri ad aprire un blog....solo che ci vuol pazienza!!!

Mafalda ha detto...

lo voglio anch'io l'anonimo che scrive cose sconclusionate. Fa troooooooooppo blog star.

Ferie, ferie, ferie ... partiamooooooooooooooooooooo!!!!!

Ahhhh ... ma allora ... sta storia della moracciona dei bagni? Sei egoista a non dirci nulla ... e io che pensavo fossi amico!!!! :-)

Baciiii


P.S. la mia sim è morta. Ho perso tutti i numeri. Mandami un messaggino firmandoti ... altrimenti non posso più mandarti sms deliranti ...