giovedì 22 maggio 2008

Ciao Palestra...Ciao...


E cosi', come avevo pronosticato... propio ieri e' stato l'ultimo giorno di palestra.

Scioccante??? quasi quasi per niente.... e facendo due conti arriviamo alle conclusioni: Massa muscolare aumentata?NO...o almeno per tutti quelli che mi vedono tutti i giorni ma secondo me... un aumentino anche se molto modesto c'e' stato... (peccato tutto petto)

Dolori artritici da vecchio ottantenne al collo e alla schiena migliorati???Si, a quello un po' di sforzo fisico mi e' davvero servito, ma tanto, ora che ho smesso, tempo due giorni, torna tutto...

Nuove conoscenze???SI, ma tutte o per lo meno molte mooooolto sconcertanti!!!.

E cosi' rinuncero' agli incontri erotici con La Lontra, che ultimamente era scomparsa...

rinuncero' ai sommi e praticamente inutili insegnamenti di Piggy, il mio mitico personal trainer Napoletano... al Bolzanese inquetante, che continuava a parlarmi mentre ascoltavo la radio con le cuffie che ultimamente non me le toglievo piu' ed annuivo, qualsiasi cosa dicesse, sorridendogli e allontanandomi il piu' lontano possibile da lui... (non posso togliermi le cuffie ad ogni tua minchiata, poi tanto non ti capisco comunque!!)

Forse tutto questo un po' mi manchera'...ma prometto.... al massimo ad Ottobre rinizio...anzi...se verso Ottobre non me ne sentite parlare... ricordatemelo voi... non si sa mai!!!!

5 commenti:

Mafalda ha detto...

noooooooooooooooo .... io senza i racconti della lontra non so sopravvivereeeeeeee!!!!

sob


Deciso. Ci vuole un'azione punitiva contro giuliacci. Ci organizziamo???

Adamo ha detto...

@Mafy:Dai...per Giuliacciu in qualche modo ci si organizza....per la Lontra...purtroppo...non ho soluzioni al momento....manchera' tantissimno anche a me...uff!!!

Pupottina ha detto...

ciao....anche io ho idolori artritici a collo e schiena da ultraottantesse, ma mi manca il tempo di andare in palestra...vorrei tanto alla prova costume arriverò impreparata...fino a dicembre ho fatto 4 mesi di palestra poi ho interrotto per cause di forza maggiore e da aprile c'è stato un crollo devastante...troppi pranzi....e fisico da paura andato nel cassetto...cioè non ho preso chili in più ma mi vedo rilassata....e con la pancetta da birra....uff!! maledetta vita sedentaria...forse dovrei uscire a correre anziché stare qui a leggere post di altri...ma sono cotta, stanca...

ho letto il tuo passaggio da me! siamo tutti potenziali criminali in determinate condizioni di stress... la maggioranza da quello che viene detto in tv assorbe pareri che naturalmente hanno portato a questa decisione di incarcerarla...
le tue parole mi hanno fatto molto riflettere... nessuno conosce nessuno però se ne fa opinioni...certo tu parli con cognizioni di causa perché mi parli di un rapporto reale e non di una notizia commentata apppresa da un tg... come invece faccio io che ora mi sento di averlo fatto a sproposito preda anche io di questo parla parla generale...
ciao e buona serata

p.s. beato te che almeno ti vedi tonico

Adamo ha detto...

@Pupottina:Non intendevo assolutamente dire che hai scritto un post sbagliato...ci mancherebbe, tutti abbiamo una nostra visuale (un finestra sul mondo) sulle cose, e tutti la pensiamo in un modo diverso, ovviamente questo e' giusto, altrimenti sai che palle se tutti la pensassimo nello stesso modo, se le macchine fossero tutte grigio metallizzato, le case tutte bianche...etc etc...
ma a leggere i commenti del post e anche guardando i tg ma anche su altre mille notizie che non riguardano solo quel caso vedo che la gente si aggrega alla massa e non ragiona con la propia testa, non dico che non e' stata lei, ma non posso nemmeno dire che e' stata lei, io in quella casa non c'ero...poi mi ha colpito il fatto che hai messo propio quel post....e comunque complimenti!!!!!A presto!!!

Pupottina ha detto...

ciao adamo, in realtà la maggior parte dei blog che visito non parlavano d'altro... era per aggregarmi... per dire il mio pensiero senza doverlo riportare in ognuno...anche se in ognuno la visione era fortemente personale ed approfondiva un particolare della vicenda....ora sicuramente ce ne saranno altri visto le notizie...
certo credo che se fosse stata un'altra con avvocati normali non sisarebbe discusso tanto... il fenomeno ormai è politico... e nient'altro
per il resto sto cercando di riprendere la forma fisica, ma con questo caldo mi collasso prima di iniziare ... uff!!!
ti auguro una giornata piena di sole...
buona domenica