domenica 18 maggio 2008

Basta Alcool!!!Ma sono quelle serate cosi'... aggiornamenti sulla mia vita


Non scrivo tantissimo ultimamente ma...uomo importante e pieno di impegni...da settimana da record mondiali come andare 2 volte ai Gigli (centro commerciale in Toscana)per cercare di vestirmi per un matrimonio da andare a breve senza trovar una cippa, fare il cambio di stagione nell'armadio che e' una cosa che odio fare ma ci vuole se non mi voglio ritrovare a Luglio con maglioni di lana...con maglie che non mi mettero' mai piu' ma che le si tengono sempre solo per il "non si sa mai" con un armadio dove non ci sta piu' niente....ed i cassetti faticano ad aprirsi....

Ma per concludere in bellezza Ieri mattina mi sono svegliato di buon'ora per un tour de force (ma si scrive cosi'??)....all'insegna del "Troviam qualcosa per questo benedetto matrimonio!!!"...resoconto sulla mattinata???Mi sono vestito....spendendo in una mattinata quello che spendo in un mese e mezzo per star al mondo....non volevo il classico vestito che ti metti quel giorno li' e poi lo chiudo nell'armadio in un angolo nascosto e buio per il resto dei miei giorni....ora dico...saro' cretino ma: Pantaloni Bianchi classici (Armani), Giacca (Armani) blu, Camicia bianca a righe ma con maniche corte...abbinandoci sotto un paio di All Star blu....sono scemo???si ma come idea non e' male...e poi e' roba che singolarmente riutilizzo.....

Serata: Compleanno di un amica....andiam a mangiar in un ristorante lontano da casa....con molta parte della gente che conosco solo di vista...mangiamo tanto, uno vicino a me si diverte a riempire il mio piatto con qualsiasi tipo di pasta disponibile...mi vede magro!!!!Maledetto....il tutto accompagnato da uno scadente vino rosso....ma si sa...io sono uno da uova e da latte...bevo tutto e mangio tutto....e infatti molto presto sono gia' cotto come una pera e do' dimostrazione a quelli che ancora non mi conoscono che sono propio deficente!!!!

Ad un certo punto con qualcuno si decide di uscire per fumare una sigaretta, il destino e' propio stronzo a volte....cerchi finalmente di star lontano dal passato... inizi a cercare di dimenticare e basta un attimo che tutto ti si rifionda addosso... storie di amicizie... storie di incomprensioni, storie di fraintendimeni, sofferenza a palla, e rivedi lei che arriva con la sua macchina....vedi che scende lui dalla sua macchina arriva davanti all'entrata del ristorante e si guarda in giro...e ancora distante da me...ad un certo punto lui mi vede si blocca, mi guarda si rigira verso di lei che e' ancora in macchina ed a quel punto anche lei mi vede, uno sgurdo, lungo, freddo, glaciale...Lui che rientra in macchina e lei impanicata riparte in fretta e furia a fari spenti...Tutto che ti ritorna in mente, il nervoso, la riabbia che ancora alla fine sai che non e' passata, perche' tu lo sai....lei si sta rovinando i suoi anni migliori, si sta buttando via....
Quando rientro dentro ormai mi do' smaturamente all'ammazza caffe'...tanto troppo....
usciti da li' andiamo al Riva sud... e da li' figure di merda con la qualunque.... ho rotto i maroni a qualsiasi cosa mi passasse davanti... e poi visto che c'ero mi sono fatto vedere in condizioni pessime da molta gente che conosco che io non capisco perche fossero li'....sara' pura sfiga???ma????tanto ormai la frittata e' fatta.
Ora basta BERE!!!Non posso essere sempre classificato come un idiota (si...si...ok lo sono comunque....pero'...) e ora che rinizi a fare il bravo patozzo!!!!!

16 commenti:

patty ha detto...

argh, troppi spunti in sto post!!!cmq il dramma dell'armadio stipato l'ho vissuto anch'io fino a qualche mese fa, finchè non ho deciso di fare un megarepulisti buttando mille maglie inutili, e tutti quei vecchi pantaloni a zampa che mettevo al liceo nella mia fase freak...peccato che..sabato dal mof ci fosse LA FESTA ANNI 70!!!!e nn avevo da mettere un cacchio..morale:mi sa che in futuro tornerò al mio vecchio accatastamento!!!
ps:cmq la mise x il matrimonio anche se costosa..la APPROVO!!!!ma nn approvo il bere di meno, lo sai ;)!!! a volte sa essere taumaturgico!!..(non x il fegato ma..nn si può avere tutto)!!!

Adamo ha detto...

@Patty:infatti il problema maggiore e' il fegato...con vari sfoghi di brufoli in the face e dolore fino a tutto ierisera!!!
Grazie per la tua approvazione sulla mise!!!ho bisogno di conferme...altrimenti sono patemi!!!Baciu!!!

Pupottina ha detto...

ciao. che significa fare il bravo patozzo?

luce ha detto...

Cancellare il passato è impossibile e conviverci a volte è difficile, l'alcool può sembrare una rapida via per dimenticare ma non basta perchè i ricordi riaffiorano, bisogna cambiar pagina per poter riguardare quella vecchia con maggiore indifferenza.

Anonimo ha detto...

bravo smetti di bere ,e magari di lavorare al sabatomsera cosi puoi portare in giro i tuoi amici e divertirti con loro

Adamo ha detto...

@Pupottina:Ma come mi hai scovato nei meandri di internet???
Bravo Patozzo=Bravo ragazzo
@Luce:e' vero...ma cambiar pagina di questa meravigliosa amicizia e' davvero difficile...provo, provo e poi guarda cosa mi va' a capitare!!!Comunque grazie!!!
@Anonimo:Uuuu Santi numi!!!!ma quanti anonimi mi visitano....se sei Bibo...lassen ben ster che le mei!!!!se non sei lui????Bhe'...ma tanto sei lui....

Adamo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ariannuccia ha detto...

però in fondo in fondo questo anonimo c'ha ragione..si potrebbe sgallinare moooolto di più al al sabato sera se tu non lavorassi!! ma si sa... vuoi fare i soldi!!!
;-)
ma siccome il lavoro nobilita l'uomo...beh tu allora.. sprizzi nobiltà da tutti i pori!
oh ma che è sto commento eliminato?? quale mistero si nasconde???
baci e a presto..appenaa riesco scrivo un post nè!

JJ Bibo ha detto...

Oh!cretin d'un stopped cazzo vuol dire lassen ben ster...sei tu quello che rompe le palle perchè non viene mai chiamato da nessuno ma a qunto pare (e non sono l'unico a pensarlo) quando c'è da fare festa o qualche cena in giro non dici niente a nessuno cretino.
Sinceramente che tu faccia la fighettina a me non importa perchè prendi già del ridicolo da qualcuno e ciò mi fà proprio piacere, se poi pensi che sia io puoi andare a fare anche dei grugni perchè stò bene anche senza averti intorno anzi forse si stà meglio...

jj Luccaro ha detto...

ma nessun malato di mente (oltre me) che legge sto blog (e può definirsi tale solo per aver compiuto anche solo una volta il malaugurato gesto..) beve semplicemente xkè gli piace? perchè bisogna pensare che sia sempre dovuto ad una mancanza o al dover sopprimere qualche brutto pensiero?? mah...

ps bibo rules!!!!

fuck off all

Adamo ha detto...

@Nonna Ary:Nonna!!!!se qualcuno non passasse i Week-end a Milano e non scartasse tutto quello che propongo...uffffffff!!!!tra l'altro ultimamente di Sabato son sempre a giro!!!!Gallina!!!!!!!

@Luccaro:vabbe'...dai ma mi era solo presa male....tanto il fegato era gia' in fermento dal vino....sono stati quei maledetti ammazza Caffe' e il vodka succo al Riva a distruggermi....
grazie della visita!!!

@Bibo:Scusa se ero stato invitato ad un compleanno dove tu non conosci la festeggiata, scusa se ogni volta che propongo qualcosa inizi a sbuffare, scusa se uno deve fare tutto quello che dici tu, scusa se esisto allora!!!!ma soprattutto....scusa se ti scoccia fare 800 m per venirmi a prendere a casa, scusa se gli amici si vedono nel momento del bisogno, scusa se sono la suddetta Fighettina....ma modestamente me ne vanto....e' inutile predicar bene e razzolar male....

Anonimo ha detto...

Bastava che ti scusassi per il fatto che rompi le palle...
E poi non mi riferivo al compleanno stopped...

Anonimo ha detto...

No,per dimenticare bere è la scelta peggiore... Non so chi se lo sia inventato perchè proprio non funziona...anzi peggiora solo le cose perchè sul momento sembra cancellare i brutti pensieri,e le persone...però finito il brevissimo momento di "pace" in cui 6 talmente ubriaco da non capire nulla ripiombi nella realtà e vedi che niente è cambiato, anzi...tutto è peggiore perchè oltre allo stare male per la persona per cui ti 6 messo a bere devi anche subire l'umiliazione e la frustrazione di quello che hai fatto mentre eri ubriaco...e a freddo prova a pensare, ma valeva la pena fare tutto questo per un deficiente del genere???La risposta è no.

Adamo ha detto...

@anonimo:(ovviamente l'ultimo anonimo)Finalmente un anonimo che non mio insulta....bhe' hai ragione...di certo non serve a nulla...in piu' se pensi che c'e' anche il rischio che ti prenda male...e giu' lacrime...pero' ....a....come e' difficile star al mondo!!!!

JJ Pelu Corse ha detto...

Tutto questo è troppo per me, il mio umile cervello non capisce più niente(metti caso che l'abbia mai fatto),
BIBO madonna peso
ADAMINO smetti un pò di pensare che il mondo ti sia contro.
PELU come sei saggio.
At cialut

Adamo ha detto...

@jj pelu':ma di una cosa????non e' realmente cosi'?forse io servo per combattere il male nel mondo, le ingiustizie e.... basta...non posso far tutto io!!!!!