lunedì 5 maggio 2008

La tenuta giusta per l'ospedale


La giornatina di ieri???da ricovero!!!!
La mattina arrivo a lavorare su' al ristorante dove lavoro nei fine settimana e scopro che mi hanno appena portato in ospedale Elena... (signora Toscana di 70 anni che aiuta in cucina) ,ma...non finisce qui...perche' se lei ha 70 anni ha i suoi motivi per avere i suoi acciacchi...mentre Ary...ne ha 21... ma per giusta CONCORRENZA ierisera ha pensato bene di farsi portare al Maggiore (Ospedale a Bologna) in ambulanza... dopo tre giorni di febbre a 40.... e tra 6 ore la' dentro ed esami su esami.... ha scoperto di avere una bella infiammazione alle Vie Urinarie... (Ma sul mio Tom Tom non mi trova la via....????)...ma io mi chiedo???? se a 21 t ritrovi cosi' a 30 anni cosa fai????ma???Ma almeno lei non me l'hanno ricoverata....!!!
quindi ho pensato ad una lista di cose da portare in caso di ricovero:
Se Donna:
1- Un paio di ciabatte rosso fuoco pieni di paiettess
2- Pigiamino attillato rosa shock (con possibili disegni di animaletti gioiosi)
3- Scalda polso (possibilmente in tinta con il pigiama) per le possibili gare di accelerazione in corsia con le sedie a rotelle
4- Biancheria intima a iosa...possibilmente sexy (se la donna in questione ha piu' di 70 anni...forse e' meglio di no!!!)
5- Kit di sopravvivenza compreso di:Bicchiere personalizzato, Posate fashion, e tovaglioli
6- Asciugamani (N° pz 3)
7- Trouss (magari i trucchi li evitiamo he non mi pare il caso!!!)
8- Tante creme inutili....per passare il tempo....
9- Giornali di gossip...per sparlare con la propia collega di stanza sui Vip del momento....
Se uomo:
1- Ciabatte tristi marroncine topo
2- Pigiama Blu a pouis bianchi (oppure in alternativa a rombi)
3- L'immancabile scalda polso (i maschietti sono piu' competitivi)
4- Biancheria intima (fate voi, magari se sopra i 50 evitate le mutande di Dolce & Gabana)
5- Kit di sopravvivenza compreso di: Bicchiere in vetro senza tanti fronzoli, posate normali, e tovaglioli
6- Asciugamani (N° pz 2)
7- Trouss (agli ometti cosa gli devo vietare????ah!!magari lo spazzolino rosa!!)
8- ??????????????????????????????
9- Giornali d'auto...oppure un bel libro....tanto voi non sparlate... al massimo parlate del vostro passato....oppure diffidate di quello che e' in stanza con voi...
Non chiedetemi perche' mi sono messo a fare questo post....forse sto solo esaurendo piano piano!!!

12 commenti:

ariannuccia ha detto...

Grazie per lo straordinario supporto morale.... adesso che tutto il mondo sa delle mie condizioni di rottame ambulante, voglio rassicurarti/vi che sto meglio, e che piano piano quegli stronzi maledetti puttanoni bastardi di batteri stanno smettendo di dimorare dentro me, ed è ora che si trovino un'altra degna sistemazione..perchè come ha detto il medico "tre gg di febbre a 40 stenderebbero anche un cavallo"..bene..ecco..potete immaginare lo stato attuale delle mie forze..help! Sopravviverò!
:-D
ps.io il corredo glamour per ospedale manco l'avevo preparato...

Anonimo ha detto...

Hai scritto le due possibilità uomo/donna perchè ti senti ancora indeciso?

Adamo ha detto...

@Anonimo:Spero che tu non sia quell'anonimo della discussione per il gruppo autostrade....perche' ti dico...ho avuto la conferma anche Sabato sera che sei chi pensavo....tua mamma ha parlato.....
Se non sei lui....volevo dirti....noin cancello neanche il tuo commento....perche' voglio far sapere alla gente che c'e' gente che sta veramente male se si perde ad insultaremi su un blog invece che trovar da far di meglio.....pensavo di aver una vita triste....ma tu mi fai propio pena....ma davvero non hai altro di meglio da fare......????????Povero!!!!!!!!!
Cmq non ho messo le due opzioni a causa dell'indecisione....l'ho messa perche' e' una rubrica...non molto utile ma una rubrica per tutti.....non per te....ti ci vedo gia' con il tuo pigiama rosso bordeaux a pois grigi.....con l'aria triste da pierrots....

Rainwoman ha detto...

ihihihihihi.....hai proprio fatto il riassunto delle due tendenze, qualla "fashion" e quella meno...... che ridere....... =)

Adamo ha detto...

@Rainwoman:Benvenuta!!!!Sono solo molto scemo....vuoi che ci faccia....o mi ammazzate o mi tenete cosi'.....Bacio!!!!

Rainwoman ha detto...

no no vai bene così....grazie per essere passato da me... ho letto nel tuo profilo che ti piacciono molti cantanti che piacciono a me, così ho fatto una capatina qui...grazie per le belle parole... see u soon!

luce ha detto...

Grazie per il prontuario può far comodo

bdp ha detto...

uh cacchio! allora faccio un mega in bocca al lupo ad ary!

ps: carina l'idea del kit da ospedale!! ^___^

patty ha detto...

belleeeee le ciabatte con le paillettes!!!!!cmq tesoro, nn voglio deluderti ma hai commesso una disattenzione colossale: MAI abbinare il rosso col rosa!!!!!!!!
la prossima volta ti voglio più attento ;)!

Adamo ha detto...

@Luce:E...vedi che non si puo' mai sapere nella vita....
@Bdp:Si vede che sto solo lentamente esaurendo???
@Patty:si!!!lo so che stona...ma ci tenevo a metterle propio rosse....e' una storia lunga!!!!

ariannuccia ha detto...

@bdp: thank's!!! crepi il lupo, ma direi che è tutto passato ;-)
@adamo: ma il suddetto rosso che stona col rosa, è il rosso di tonalità che penso io? vagamente un rossopesce x caso? ohiohi

Anonimo ha detto...

coglione di merda